Gothic & Dark Age

Zidane VS Materazzi alla finale mondiale

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/7/2006, 15:04




Il "colpo di testa" di Zidane su Materazzi farā parlare a lungo , anche perchč la stampa internazionale mette in dubbio l'innocenza di Materazzi reo di aver offeso Zidane , c'č chi dice la sorella , c'č chi dice addirittura che ha offeso la sua religione (Zidan č musulmano) , c'č chi dice che gli ha dato di terrorista , ma a rivedere il video del fatto mi pare che Materazzi era tranquillo , addirittura pochi metri prima erano abbracciati e "conversavano" amichevolmente , poi si allontanano verso il centro campo , Zidane torna indietro e lo colpisce

secondo me Materazzi non ha offeso nessuno , e Zidane ( a cui gli giravano i coglioni) lo ha colpito , ricordiamoci che non č nuovo a questi gesti

per info posto il video
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/7/2006, 18:15




che rabbia!!!! io l'ho sempre detto che i francesi so na razz e merd!!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 11/7/2006, 02:28




quello che mi fa rabbia , sono le testate giornalistiche estere che stanno spalando merda non su Zidane che ha fatto un gesto orrendo , ma su Materazzi che non centra nulla ... quel video l'ho visto una 50ina di volte e non mi sembra che materazzi lo stia offendendo , anzi mi sembravano entrambi tranquilli...fino a quando l'idiota non il colpo di testa

spero gli si sia rotta quella testa a quel francese mangia lumache
 
Top
NemesisŪ
view post Posted on 12/7/2006, 01:56




il calcio fa schifo proprio per questi gesti
 
Top
n3m3si
view post Posted on 13/7/2006, 18:49




assolutamente nn si č regolato!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: ....materazzi poteva anke dargli del terrorista talebano lui nn poteva fare qll ke ha fatto.....ed č inutile ke se la prendano tutti cn materazza......zidane nn ha saputo mantenere il controllo e qst nn č normala da parte di un giocatore anziano forte....un professionista....ha sbagliato e deve essere punito....nn ha scusanti.......
 
Top
Keirah
view post Posted on 15/11/2006, 10:31




CITAZIONE (NemesisŪ @ 12/7/2006, 01:56)
il calcio fa schifo proprio per questi gesti

Straquoto!
 
Top
5 replies since 10/7/2006, 15:04   246 views
  Share