Gothic & Dark Age

help

« Older   Newer »
  Share  
Shikoba
view post Posted on 2/7/2007, 22:17




il mio ragazzo venerdì mi ha lasciata per la terza volta non avendo neanke il coraggio di dirmelo di persona,pensate ke qndo lo chiamato non aveva il coraggio di dirmelo neanke x tel faceva parlare i genitori e lui si arrampicava sugli spekki xchè nn aveva il coraggio di dirmelo,alla fine della telefonata mi ha detto ti lascio xchè non ti amo più,finisce lì,il giorno dopo il fratello ke vive a brescia e nn qui a napoli mi manda un sms dicendomi "si ho saputo qlcsa stamattina,ciò parlato è mi ha detto che è un periodo ke vuole stare da solo,ti do un consiglio lascialo tranquillo così capisce cosa realmente vuole" su msn sempre io e il fratello abbiamo parlato e mi ha detto sn sicuro ke si tratta di una crisi,tu nn cercarlo xchè peggioreresti le cose,ormai nn lo squillo più e nn gli mando msg da un pò di giorni.Sto aspettando ke lui si schiarisca le idee,ma nel fratempo vivo la mia vita.
All'inizio del mese mi lasciò per la prima volta dicendomi non ti amo più ecc.. e il giorno dopo si fece risentire e ci siamo rimessii insieme,4 giorni dopo di nuovo lo stesso e tre giorni dopo stavamo di nuovo insieme,ora di nuovo,lui è confuso secondo voi?stavamo insieme da quasi 2 anni,io ho 17 anni e lui 22,datemi un consiglio
 
Top
0 replies since 2/7/2007, 22:17   87 views
  Share