Gothic & Dark Age

taglio..., ...breve spazio di follia...

« Older   Newer »
  Share  
† sickly †
view post Posted on 14/3/2007, 01:18




Taglio...breve spazio di follia...la mia..
tre segni sul braccio...son lì da quasi quattro anni...
e pensavo...
non lo farò mai più
sono cambiata
mi sono 'evoluta'
tsè...
stasera...
dopo quasi quattro anni...
la stessa forbice...
azzurra
innocente piccola forbice che usavo da bambina...
veloci tagli sulla caviglia...
e poi tutto tira
e brucia...
e io non sono soddisfatta degli strisci...
appena rossi...
poco dolore e lacerazione fisica mi sono inflitta
troppo poco se paragonato a quanto schifo mi faccio in questo momento
alcolizzata a sufficenza
non soddisfatta
i miei 'bisogni' sono ancora lì
attonita...
son rimasta sospesa...
le mie reazioni alle cose sono assurde ed inspiegabili...non hanno senso d'esistere...come pure la mia vita...
e i tagli non mi bastano...
stavolta non rimarranno
le vecchie cicatrici non son servite ad ammonirmi dal rifarlo
e sono ubriaca...e scrivo da ubriaca...
TROPPO POCO
TROPPO POCO
TROPPO POCO
TROPPO POCO
TROPPO POCO
AMORE E VIOLENZA ALBERGANO IN ME
 
Top
n3m3si
view post Posted on 13/2/2008, 16:25




ciao...noi non ci conosciamo..ineffetti è un secolo ke non venivo qui.....xò volevo dirti....magari sembrano frasi di circostanza...xò ti capisco...e mi dispiace...e anke se non so ki sei e tu non sai ki sn....se avessi bisogno di qlks...credo ke mi rifarò viva + spesso...
 
Top
† sickly †
view post Posted on 30/4/2008, 23:55




CITAZIONE (n3m3si @ 13/2/2008, 17:25)
ciao...noi non ci conosciamo..ineffetti è un secolo ke non venivo qui.....xò volevo dirti....magari sembrano frasi di circostanza...xò ti capisco...e mi dispiace...e anke se non so ki sei e tu non sai ki sn....se avessi bisogno di qlks...credo ke mi rifarò viva + spesso...

Ciao n3m3si, scusa per il ritardo ma ho cambiato pc e non trovavo più la password, quindi non riuscivo a scrivere nel forum che, tra l'altro, mi sembra parecchio vuoto!! xD
Comunque ciò che ho scritto si riferisce a molto tempo fa (un anno) e molte cose son cambiate, fortunatamente...Quasi non riconosco "la me" che lo ha scritto. Sono momenti di rabbia e "disperazione" che si provano in determinati momenti della vita e poi, una volta superati ci possono apparire sciocchi; quel dolore privo di senso..o almeno è così per me, ora.
Ti ringrazio comunque per aver letto il mio post e per avermi offerto il tuo aiuto, lo apprezzo molto! :)
A presto,

† sickly †
 
Top
2 replies since 14/3/2007, 01:18   287 views
  Share