Gothic & Dark Age

Che cosa ne pensate MUSICALMENTE di loro?, (= His Infernal Majesty =)

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
icon10  view post Posted on 8/2/2007, 18:39




Salve gente :D ! Ho sempre notato che in questo 4um si parla parecchio degli HIM...sopratutto dell'aspetto estetico di Ville Valo -_- (non voglio discriminare nessuno, ok?). Ho aperto questa discussione per poter parlare di loro SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della loro musica. Magari evitare commenti al quanto inutili e stupidi su 'Quanto è carino Ville Valo...' <_< . Ho notato che sempre quando si parla degli HIM si parla solo di Ville...sempre e solo di lui :wacko: . Ora però credo che si meritino un po' di spazio anke gli altri membri del gruppo: Migè Amour(il mitico bassista), Linde o Lily (chitarra e alle volte anke supporto voce di Ville), Emerson Burton(tastierista) e Gas Lipstick(batterista). Linde canta e suona anke singolarmente; il suo secondo nome d'arte è Daniel Lioneye, posso solo dirvi che nel 2001 ha pubblicato un album intitolato con il suo stesso nome d'arte. E' un misto tra Hard/Sleaze Rock. E ha formato pure un gruppo dove Migè Amour suona sempre il basso, mentre Ville Valo (se volete saperlo) suona la betteria ;) . Tuttavia i temi delle sue canzoni trovano fondamenta su 3 principi 'Sesso', 'Alcool' e 'Rock'N'Roll'; difatti non ci trovo nulla di particolare nei suoi testi...ma questa è una questione di gusti. E se vogliamo parlare degli HIM musicalmente beh...io ho solo 3 CD di loro: 'Dark Light'; 'Love Metal' e 'Deep Shadows & Brilliant Highlights'. Gli ultimi 2 album citati sono i miei preferiti, nonche i migliori che abbian fatto(a parer mio). Mentre 'Dark Light' lo trovo poco soddisfacente...mi piacciono solo 2 canzoni che sono 'Vampire Heart' e 'Drunk On Shadows'...non è del tutto da buttar via quell'album ma non mi piace tanto...e rispetto ai suoi precedenti albums lo trovo come...una 'mala copia'. Voi che cosa ne pensate di loro? Quali sn i vostri albums preferiti? E le canzoni ^_^ ?
 
Top
Sayori Kunoichi
view post Posted on 15/4/2007, 19:46




Li ascoltavo in terza media.
Ero pazza di loro. Ora non li ascolto più, e a dire la verità, non mi piacciono neanche più di tanto.

Ho tutti i cd, e una single collection. Come testi, devo dire che comunque se la cavano. La musica invece, a lungo andare diventa sempre meno originale e più ripetitiva.

L'unico cd che per me merita davvero è "Greatest lovesongs 666", è davvero carino.
Anche Love Metal però è piacevolmente orecchiabile.
 
Top
†Ville Valo Girl †
view post Posted on 2/6/2007, 22:44




Io AMO gli HIM da molto tempo, credo che il loro album migliore sia "Razorblade Romance", "Resurrection" e "I Love You" sono le migliori secondo me! Anke se sinceramente mi piacciono tutte le loro canzoni...Ho passato , e sto passando tutt'ora dei bruttissimi periodi e devo ammettere che la loro musica mi ha aiutata molto!
 
Top
+__Skitty_The_Vampiress__+
view post Posted on 11/6/2007, 20:19




Bravi, Bravissimi, Bravissimissimi!!!... li adoro... oltre a Rozonable Romance a me piace anke Dark Light cn "Vampire Heart" , "Rip Out The Wings Of A Butterfly", "Under The Rose" e " In The Nightside Of Eden"...
 
Top
Ro$e.
view post Posted on 4/7/2007, 15:14




a me piacciono così e così, onestamente li preferivo prima. Di certo con dark light sono un po' caduti..non so, è come se dovesse partire all'improvviso un assolo di chitarra o che so io. Sembra che le loro canzoni dovessero scoppiare da un momento all'altro e invece sono sempre un po' piatte..
 
Top
4 replies since 8/2/2007, 18:39   371 views
  Share