Gothic & Dark Age

veleno

« Older   Newer »
  Share  
fallenangel
view post Posted on 5/10/2006, 20:29




Ho paura di quello che posso dirti, perché dicendolo tu non sai cosa rispondere, perchè io non possa fraintendere le tue parole.
Dimmi. Cosa vuol dire tutto questo?
Io voglio un respiro.
Non voglio che l’anima si pieghi al vento.
Io non ho paura.
Tu cosa temi?
Ma quello che vedo è una mia illusione.
Tu sei di ghiaccio.
Non credi a quello che un destino può scrivere?
Allora perché vivere, se non morendo per chi si vuole far nascere , in ogni modo in cui questo può essere possibile?
Le fronde sono percosse dal vento ma le radici sono ben salde al suolo.
Come una quercia il mio essere grida il bisogno di te.
Ma non basta.
Se servisse ucciderei ogni incubo perché tu possa avere solo sogni.
Ma tu questo non lo vuoi ed io resto qui, lacera nel rosso del mio piccolo istinto.
Come un animale ferito, in una gabbia troppo piccola.

 
Top
Thaetra
view post Posted on 5/10/2006, 21:14




:cry: è bellissima...
 
Top
fallenangel
view post Posted on 6/10/2006, 14:27




Grazie Thaetra...sono felice che ti piaccia.
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 23/10/2006, 14:49




E' stupenda...capisco a fondo quello che si prova...quando non si riesce a capire che cosa sta succedendo all'altro, quando non ci sono segnali...ma solo buio dappertutto. E quando vorresti fare di tutto pur di rendere felice la persona che ami, ma non puoi. Quando si è disposti a dare la propria vita all'altro...ma inutilmente -_- .
 
Top
circle of fear
view post Posted on 23/10/2006, 20:21




CITAZIONE (Aleksandra @ 23/10/2006, 15:49)
E' stupenda...capisco a fondo quello che si prova...quando non si riesce a capire che cosa sta succedendo all'altro, quando non ci sono segnali...ma solo buio dappertutto. E quando vorresti fare di tutto pur di rendere felice la persona che ami, ma non puoi. Quando si è disposti a dare la propria vita all'altro...ma inutilmente -_- .

già..a quanto pare in amore in questo periodo un po' a tutte sembra ke non vada molto bene,me compresa.. :( :cry:
 
Top
4 replies since 5/10/2006, 20:29   108 views
  Share