Gothic & Dark Age

DEATHSTARS IN ITALIA!!!, 4 date: Padova, Massa, Ronchi dei Legionari, Torino

« Older   Newer »
  Share  
alvisglam
view post Posted on 1/10/2006, 20:00







In arrivo "48 CARAT DARKNESS TOUR" Il primo tour da headliner della rivelazione industrial metal svedese DEATHSTARS; oltre 40 date confermate in tutta Europa al momento, alle quali presto saranno aggiunte anche Scandinavia e Russia, il nuovo show, in cui Bone Nightmare Skinny Whiplasher saranno accompagnati dal nuovo session guitarist Kat, farà il suo debutto proprio in Italia ai primi di Ottobre con ben quattro appuntamenti:

5 Ottobre PADOVA Banale www.banale.org
6 Ottobre MASSA Baraonda www.baraondadiscobar.it
7 Ottobre RONCHI DEI LEGIONARI www.rockclublive.com
8 Ottobre TORINO Noise www.superock.it

Come band ufficiale che accompagnerà Deathstars per tutta la tournee Italiana sono stati scelti gli Ensoph di Padova, una delle più rappresentative formazioni Italiane, autori dell'apprezzatissimo Project X- Katon, inoltre anche STONEMAN saranno presenti come opener dei concerti.

info:
www.deathstars.net
www.ensoph.it
www.secondoavvento.com
[email protected]
[email protected]
+393207644634
+393491946645
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 1/10/2006, 20:29




non capisco il motivo di questo strano caso di spam...cmq grazie per l'informazione (di cui ero a conoscenza e già meditavo se andarci o meno)
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 1/10/2006, 20:34




passano da me umh....non li conosco, se è gratis vado a vederli xD
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 1/10/2006, 20:40




sè gratis...sogna...sono una delle rivelazioni degli ultimi 2 anni in ambito Gothic/Industrial...a Massa so che il biglietto costa sulla 15ina di euro
 
Top
lost_soul
view post Posted on 1/10/2006, 20:44




io ho sentito una loro canzone ma, non offenderti gothic, non erano male ma non mi hanno fatta diventare matta!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 1/10/2006, 20:47




io ho parlato a livello di critica...a me sembrano molto simili ad altri gruppi già sentiti...però la voce di lui è veramente bella!!!
 
Top
lost_soul
view post Posted on 1/10/2006, 20:52




si, su questo sono d'accordo!
 
Top
† Regan †
view post Posted on 3/10/2006, 17:20




uh i deathstars!
peccato che al solito non potrò andarci...
me si sta arrabbiando molto...
 
Top
7 replies since 1/10/2006, 20:00   179 views
  Share