Gothic & Dark Age

Popolo delle tenebre, Il nostro avvento

« Older   Newer »
  Share  
Thot_de_Arcade
icon1  view post Posted on 19/9/2006, 22:17




Bè gran parte dei miei sogni per ora si sono avverati (tra cui quello di aver trovato l'amore)..... ma penso che quello che ora vorrei tanto che si realizzasse è che il nostro popolo, quello gotico, dark, al di fuori della società cieca e del popolino, cresca sempre di più....... alcune volte penso che siamo una vera e prorpia aristocrazia in questo mondo..... l'aristocrazia delle tenebre e questo di certo non vuol dire che dobbiamo per essere rivolti al male come molta gente pensa.... siamo semplicmente nemici dell'ignoranza che la gente normale, coloro che credono di essere felici senza nemmeno sapere perchè esistono....... adoro ciò che è misterioso ed oscuro...... chissà forse un giorno saremo moltissimi di più ed affermeremo la nostra supremazia sulla stupidità umana....... ehehehehe sono discorsi da pazzo vero???? eheheheh
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/9/2006, 22:19




lol...fan degli atroci?
 
Top
Thot_de_Arcade
view post Posted on 20/9/2006, 14:16




No eheheheh........... sono miei pensieri............... ehehehe
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 20/9/2006, 18:51




CITAZIONE (Thot_de_Arcade @ 19/9/2006, 23:17)
..... l'aristocrazia delle tenebre e questo di certo non vuol dire che dobbiamo per essere rivolti al male come molta gente pensa.... siamo semplicmente nemici dell'ignoranza che la gente normale, coloro che credono di essere felici senza nemmeno sapere perchè esistono....... adoro ciò che è misterioso ed oscuro...... chissà forse un giorno saremo moltissimi di più ed affermeremo la nostra supremazia sulla stupidità umana.......

Su questo punto però concordo pienamente con te. La gente oggi giorno si fa' sempre un'idea sbagliata dei darkettoni, dei goth e dei metallari. Tutto questo perchè la massa ci teme, crede che noi siamo 'adoratori di Satana' o chissà che cosa :P , e nn sto affatto scherzando. La gente (la maggior parte) vive nell'ignoranza di nn sapere chi siamo, ma proprio anche per 'paura' di conoscerci, e di scoprire nuovi orrizzonti. Trovo veramente stupida questa finta 'paura' per il mondo gotico: perchè la gente vede che ci vestiamo sempre di nero quasi come se dovessimo andare a un funerale, ci mettiamo collanine col pentacolo o la croce alle volte all'in giù (io c'è l'ho^^) o che so...ascoltiamo musica che per loro è 'terrificante' e 'deprimente' (come l'hanno definita alcune mie compagne di classe, oche ovviamente -_- ).

Alcune persone forse nn riusciranno mai ad apprezzare l'Arte di questo mondo, ma ci sn anke quelle persone che temono il Goth ma che solo se provassero ad avvicinarsi un po' di più, smettendola di pisciarsi sotto dalla paura come conigli, forse potrebbero anke capire (finalmente) che è un mondo diverso da quello che vedi ttt i giorni, e che nn vive nell'ignoranza. Attualmente sto facendo provare nuove cose a una mia amica: lei fin'ora ha sempre e solo seguito la massa (o meglio: il gregge :P ), ma di vederla così nn mi andava. Così da quando ho notato il suo interesse per il Nu Metal e il mondo del Fantasy, piano piano ho iniziato ha farle provare qualcosa di nuovo: le ho fatto conoscere il Power, il Black, il Death e vari tipi di metal...della quale alcuni le sn piaciuti. Ha pure una leggera lendenza per il Goth e le piace vestirsi di nero e viola. E tutto questo solo per mostrarvi di quanto possa essere anche 'semplice' ampliare il nostro mondo, per dare più libertà di scelta ad alcune persone che prima non conoscevano affatto questo mondo.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/9/2006, 23:01




certo che però la devi convertire all'unica fede al più presto...il NU non è tollerato....XD XD...cmq apparte gli scherzi , la maggior parte delle persone che si avvicina al nostro stupendo genere e stile di vita non se ne stacca più...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 21/9/2006, 06:04




Infatti è quello che le ho detto...nn ho idea come faccia ad ascoltare i LInkin Park e i Korn, a parer mio sn penosi -_- . Cmq adesso si è avviata sul Power, le piace troppo ;) ...tra un po' le devo far conoscere anke il Gothic Metal^^. Questo era un esempio di come può esser semplice 'salvare una persona' dall'influenza della massa <_< .
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 23/9/2006, 11:12




I Korn penosi <_<

Ti potrei odiare per questo....mi sento offeso image ...ma forse non conosci album come "Korn" e "Life is Peachy" (metà anni 90), riflettono il loro vero stile di musica "unico" e da nessun'altro mai sperimentato.
P.S. Fanno cross-over non NuMetal.

Non giudicate troppo dalla musica che le persone ascoltano...altrimenti io con i Nile e i Cryptopsy potrei anche essere un serial killer pazzo schizzato :D
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/9/2006, 11:41




perdonami ma ho un odio viscerale per il "metal" commerciale , seguito da poser di merda...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 23/9/2006, 12:28




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 23/9/2006, 12:41)
perdonami ma ho un odio viscerale per il "metal" commerciale , seguito da poser di merda...

Idem -_- . I Korn per me possono fare quello che vogliono, li ascoltavo molto quando avevo circa 12'anni, mi piaceva 'Did My Time', 'Work Up', 'Getting Off'...certo nn erano male, ma ora ho perso interesse per loro. E poi nn è che voglio convertire a ttt i costi la mia amika al goth, ma voglio solo farle provare qualcosa di nuovo...odiami se vuoi Nemesis, mi spiace se abbiamo gusti musicali apparentemente differenti -_- .
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 23/9/2006, 13:58




quelli sono brani già impastati dal "metal commerciale" di cui parla gothic...

Non hai mai sentito i veri Korn (che poi ti facciano schifo comunque, è un'altra storia) ;)
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/9/2006, 14:40




il metal commerciale che intendo io è quello seguito dalla massa , quello che tende più al soldo piuttosto che alla musica , quello che preferiscefare album da schifo per fare soldi piuttosto che un sano riotorno alle origini....gruppi come Linkin Park , Slipkont , murderdolls , Korn , Limp Bizkit , gli stessi System Of a Down per non sono altro che merda...ma anche altri gruppi che se nomino qui verro messo al bando a vita
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 23/9/2006, 17:42




Allora c'è li metto io...anche gli HIM se per questo sn commerciali -_- , e Ville ormai nn è più quello di una volta: si vede che ora come ora, con il successo di DARK LIGHT, lui lo faccia solo per i soldi. In effetti gli ammiravo di più quando non erano ancora commerciali con i primi album. Ma amo la sua voce, e nn ci posso far niente. Tanto se qualcuno mi viene a dire che fanno schifo perchè sn commerciali, nn me la prendo perchè è tutta una questione di gusti...se era questo Gothic il gruppo che volevi menzionare, nn c'è problema...nn ti amazzerei mai di botte, nn avrebbe senso -_- .
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/9/2006, 18:50




te no...ma le sezioni hanno occhi ed orecchie...dobbiamo stare attenti >_> <_<
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 23/9/2006, 18:53




Muahahaha! Povero...certo che corri un gran rischio allora :lol: !!
 
Top
Armand85
view post Posted on 23/9/2006, 20:53




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 23/9/2006, 15:40)
il metal commerciale che intendo io è quello seguito dalla massa , quello che tende più al soldo piuttosto che alla musica , quello che preferiscefare album da schifo per fare soldi piuttosto che un sano riotorno alle origini....gruppi come Linkin Park , Slipkont , murderdolls , Korn , Limp Bizkit , gli stessi System Of a Down per non sono altro che merda...ma anche altri gruppi che se nomino qui verro messo al bando a vita

Non generalizziamo però! Nn è che se uno ascolte Nu ora è un poser!!! Se no lo sarei anch'io!!! Proprio non capisco questa avversione al Nu Metal! a parte che i Linkin e i Limp non sono metal cmq i Korn e gli Slipknot non sono male e i SOAD musicalmente sono dei veri geni, hanno creato praticamente un genere tutto loro!! e poi altri gruppi Nu che meritano parecchio ce ne sono, ad es i Soulfly che come frontman hanno Max Cavalera ex Sepultura e gli In flames che io adoro...
 
Top
20 replies since 19/9/2006, 22:17   183 views
  Share