Gothic & Dark Age

Death, Che cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
view post Posted on 18/9/2006, 20:32




Ciao a ttt^^! Poco tempo fa' (diciamo quasi una settimana) ho ascoltato a caso dei brani di Death Metal (è anke il mio genere preferito), ho trovato un gruppo che mi piace da morire!! Sn i mitici DEATH :wub: :wub: :wub: ...ho ascoltato la canzone Painkiller e l'ho trovata stupenda :wub: . Qualcuno di voi li conosce e mi saprebbe dire magari qualcosa in più su questa band fantastica, please ^_^ ?

image

 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/9/2006, 18:10




che si sono sciolti dopo la morte per cancro al cervello del cantante Chuck Schuldiner (RIP) quasi una decina di anni fa...ha lasciato un vuoto nel mondo del metal inconmensurabile...mi dispiace un po diretelo ma è tutto vero

se vuoi informazioni più dettagliate Death su Wikipedia


image

Edited by (\(\GoThic)) - 19/9/2006, 19:23
 
Top
Armand85
view post Posted on 19/9/2006, 18:46




I Death sono assolutamente mitici!!!! grandissima band anche se conosco poco di loro...
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 19/9/2006, 20:08




emh basta chiedere a babbo Nemesis se vuoi info.

Diciamo che i Death non si sono sciolti a causa del problema di Chuck...Chuck ha continuato a suonare pur sapendo di avere il cancro.
Dopo l'album "The Sound Of Perseverance", Chuck ha affiancato ai Death un'ulteriore gruppo (composto pressapoco dagli stessi componenti) che ha chiamato Control Denied.

L'ultimo suo grande capolavoro fu "The Fragile Art Of Existence" (sentirete che è cantato in pulito non da Chuck).

Il più recente album che potrete trovare è "Live in L.A." del 2001, anno in cui Chuck morì.

Qua se ti interessa trovi tutti i testi, compresi di traduzione, e altre cose particolari sui death....sito stupendo (non official) http://www.colorblind.it/death/

P.S. Painkiller è una delle canzoni più brutte che hanno fatto e tra le altre cose è una Cover xD

Se per ora vuoi scaricare delle canzoni a casaccio per gli album, ti consiglio:
"Spirit Crusher"
"The Voice Of The Soul"
"To Forgive Is To Suffer"
"Zero Tollerance"
"Trapped In A Corner"
"The Philosopher"
"Lack Of Comprehension"
"Leprosy"
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/9/2006, 22:01




expect the unexpected...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 20/9/2006, 00:16




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 19/9/2006, 19:10)
che si sono sciolti dopo la morte per cancro al cervello del cantante Chuck Schuldiner (RIP) quasi una decina di anni fa...ha lasciato un vuoto nel mondo del metal inconmensurabile...mi dispiace un po diretelo ma è tutto vero

No...è morto...mi sento male...vi dico che sn una ragazza molto sensibile (anche troppo)...ecco...mi sn appena messa a piangere... :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (Nemesis® @ 19/9/2006, 21:08)
P.S. Painkiller è una delle canzoni più brutte che hanno fatto e tra le altre cose è una Cover xD

Grazie per le info Nemesis, sei un mito ^_^ . Per 'Painkiller' dici che era una cover? E' la seconda volta che mi succede allora: tutte le volte che scarico con E-Mule mi da sempre dei titoli sbagliati, ma le canzoni le scarica... -_- . Lo vado ad aggiornare va :P . Cmq vi ringrazio tutti, avete fatto molto ^_^ .

PS: X la serie: cosa farei senza di voi :P?
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/9/2006, 07:56




non è che il titolo è sbagliato...l'hanno fatta sul serio i death , è sull'album perseverance of existence , solo che non l'hano scritta loro ma i Judas Priest...XD...cmq se ti capita ascolta anche i Control Denied non è death metal ma è cmq un ottimo gruppo
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 20/9/2006, 20:26




Control Denied? Ok ^_^ , nn li ho mai ascoltati. Cmq sn andata sul sito NON ufficiale dei Death e ho letto qualke traduzione delle sue canzoni e mi piacciono molto: Forgotten Past, Left To Die, e mi sn spataccata su Sacrifical...la dovrei dedicare a una mia certa compagna di classe :shifty: .
Poi sn andata su YouTube! e mi sn guardata i video di alcuni loro Live e Interviste varie :D. Poi ho scaricato alcune immagini, e infine ho aggiornato la versione di E-Meule e mi sto scaricando le song che mi ha consigliato Nemesis :D .

PS: E ora mi sto scrivendo il testo + la traduzione di Sacrifical sul diario :D...

PPS: Mi sto appassionando^^.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/9/2006, 23:10




io dico di no...ma che dici...appassionando??? noooooo
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 21/9/2006, 20:20




Come ti pare Gothic ^_^ . Ma intanto ho incollato il loro logo sul diario, più mi sn scritta 3 canzoni e ho messo qualche loro canzone nel MP3 :D .
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 23/9/2006, 10:53




La particolarità del sound dei Death è che rimanda al progressive...stacchi paurosi, cambi di tempo improvvisi (4/4, 5/4, 13/12, 7/6), virtuosismi pazzeschi.
Ovviamente nel momento in cui il cantato non è più in scream questo si nota subito, però i Control Denied sono sempre un gruppo Death, a dispetto della voce pulita (basta guardare i testi).
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/9/2006, 11:15




CITAZIONE (Nemesis® @ 23/9/2006, 11:53)
La particolarità del sound dei Death è che rimanda al progressive...stacchi paurosi, cambi di tempo improvvisi (4/4, 5/4, 13/12, 7/6), virtuosismi pazzeschi.
Ovviamente nel momento in cui il cantato non è più in scream questo si nota subito, però i Control Denied sono sempre un gruppo Death, a dispetto della voce pulita (basta guardare i testi).

e che centrano i testi???? o.O il genere si definisce dalla ritmica e dal tipo di voce....senno i Venom sono Black metal....ed i manowar viking O.o
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 23/9/2006, 11:27




come che centrano i testi xD

E' tutto da valutare nel complesso.
Poi il motivo per cui i Control Denied si possono definire death metal è:
1° i testi li ha scritti Chuck
2° le composizioni sono tutte di Chuck
3° Chuck spiegò il motivo di un cantato pulito...volle dare un'impronta più melodica al sound, valorizzando la sua indiscussa bravura con la chitarra.

In conclusione se proprio vogliamo esagerare si può dire che è death melodico, ma pur sempre death
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/9/2006, 11:39




ok...se si sono definiti così...a me non sembrano death ho quell'album e mi sembra dell'ottimo Heavy Metal un po incattivito...alcune canzoni ci sta che possano essere death (expect the unexpected per esempio) ma in complesso mi sembra + heavy
 
Top
13 replies since 18/9/2006, 20:32   107 views
  Share