Gothic & Dark Age

NEON GENESIS EVANGELION, the best

« Older   Newer »
  Share  
Nabob
view post Posted on 26/8/2006, 01:24




Adam, nerv, seele, magi, second impact, progetto "E", childreen.....

Questo è lo spazio giusto ai numerosi interrogativi ke ci impone la famosa serie giapponese.....

si proprio xke nn si tratta di un semplice cartone animato dove ci sono "robot" e "alieni"...... questa è la "nuova genesi del vangelo"...


nn sono una delle persone + esperte, ma posso dire ke ci ho sbattuto la mente x molto tempo su questo anime.... quindi giu con le domande...

:D :D :D :D
 
Top
Dark_me
view post Posted on 26/8/2006, 01:25




Bella nabob!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 26/8/2006, 02:32




domande??? quali domande! io so tutto su evangelion XD XD, l'avrò visto milioni di volte , ed i film li ho visti i tutte le lingue (la prima volta in jap sub eng , poi in jap sub ita , e poi finalmente in ita)

è uno degli anime più belli che abbia mai visto
 
Top
Armand85
view post Posted on 26/8/2006, 10:17




Bene allora voi due state pronti a risolvere ogni mio dubbio?! perchè ne ho tant!!! XD
Ci sono cose che non mai capito...
 
Top
Nabob
view post Posted on 26/8/2006, 14:07




Pronti.... anke Dark_me se ne intende.
 
Top
Dark_me
view post Posted on 27/8/2006, 02:04




piu che vero!! ^^

nabob, ricordi che belle chiacchierate fino a tarda notte sui misteri di evangelion? eheheh... che spettacolo... devo ammettere che è uno dei miei prederiti (gli altri sono... tanti... ma evangelion è uno dei primi in classifica^^)
 
Top
Nabob
view post Posted on 27/8/2006, 13:27




Il mio personaggio preferito è Rei Ayanami...la + misteriosa e alla fine la + importante secondo me.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/8/2006, 18:01




il mio preferito è Asuka in the end of ecvangelion... O_O che mine che da...
 
Top
Dark_me
view post Posted on 29/8/2006, 18:02




si... ma che finaccia...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/8/2006, 18:25