Gothic & Dark Age

essere

« Older   Newer »
  Share  
Hamra
view post Posted on 2/8/2006, 18:53




Ciò che noi siamo oggi,
lo dobbiamo esclusivamente al nostro passato...
a ogni singolo momento vissuto,
a ogni nostra scelta...
a ogni esperienza fatta.
Noi chi siamo in realtà?
Siamo veramente noi stessi? Oppure siamo vittime di azioni o parole dette o fatte da persone influenzate dalla società attuale?
Le esperienze possono essere chiamate "esperienze"?
basandoci sulla casualità dei casi
o sono scalini obbligatori,
di una scala infinita che ognuno di noi
deve attraversare ...
Creata da quei uomini
che ci tengono in pugno
e decidono della nostra vita?
(Scuola di Francoforte...per chi non lo sapesse: psicologia)
Siamo sicuri di essere liberi di fare ciò che vogliamo della nostra vita ma non è cosi...
e non si parla della maggioranza...
ma di tutti: anche dell'anarchico,
del dark....
del non volersi conformare alla massa
ma essere semplicemente se stesso...
è una routine...che non finirà mai....
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 17/8/2006, 11:19




parole sante...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 17/8/2006, 13:56




Nn avevo mai letto parole più giuste fino adesso...è normale che la nostra vita sia influenzata da xsone che ci portano a provare nuove esperienze. E questo ci aiuta a crescere e a diventare quello che saremo in futuro: a 20'anni, 30'anni e così via. Ma il punto è che: forse siamo stati troppo influenzati da queste persone, che ora ci hanno portato a diventare quello che siamo adesso. Io nn sn felice di me stessa purtoppo, se nn fosse stato per alcune persone, la mia vita adesso nn sarebbe uno schifo. Alle volte mi domando se nn sia possibile poter ritornare indietro e cambiare certe cose...come nel film BUTTERFLY EFFECT, per chi l'avesse visto. Ma la vita è dura, è piena di ostacoli, e noi "comuni mortali" siamo tenuti ad affrontarli, o a fuggire...questa è la nostra vita, e noi ne siamo protagonisti. Siamo noi comunque che decidiamo chi essere o cosa diventare.
 
Top
2 replies since 2/8/2006, 18:53   76 views
  Share