Gothic & Dark Age

In ke stato è il vostro cuore?

« Older   Newer »
  Share  
lilith_21
view post Posted on 31/7/2006, 22:05




Il mio è afflitto, spezzato, ridotto in mille pezzi! Sta ancora sanguinando e nn riesce a cicatrizzarsi! Fa moooooooolto male!
Ed il vostro?
 
Top
Armand85
view post Posted on 1/8/2006, 00:36




Ha appena subito una brutta botta... ma si sta riprendendo....
 
Top
Hamra
view post Posted on 1/8/2006, 12:01




difficile a dirsi...
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 16/8/2006, 18:23




In uno stato statico,monotono e sofferente al tempo stesso.
 
Top
fallenangel
view post Posted on 4/10/2006, 19:49




Si rifiuta di capire il senso logico del divenire...ticchettii che scandscano un addio a quattro mani.
Piange lacrime come gocce di rugiada, del colore di un tramonto ormai lontano.
Le ferite sono matide dei sospiri che ha perduto, pulsazioni violente e asistole leggere donate da una mano amica.
Ma niente gli farà perdere la voglia di rischiare, nonostante lacera sia la tramadel suo essere, nelle spire soffocanti del dolore senza fine.
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/11/2006, 19:02




il mio dopo essersi ridotto a pezzi, cercando poi di rimanere incollato, perdendo però dei pezzi ogni tanto, ora sta benissimo ed è felicemente affiliato ^___^
 
Top
Armand85
view post Posted on 20/11/2006, 00:08




Il mio cuore sta correndo dietro a qualcosa che la mia mente sa di essere irraggiungibile, ma lui non vuole sentire ragioni..
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 20/11/2006, 06:50




E come disse Ville Valo in 'Pretending' : "L'Amore è come una fiamma che non può essere domata...e nonostante siamo sue volontarie prede mia cara, non siamo noi quelli da biasimare.".

Il mio cuore è ancora fermo e fisso su un ragazzo che cerco di dimenticare, e al di là del fatto che il suo menefreghismo nei miei confronti è assurdo. Io continuo a volerli bene. Ma è solo una cotta passeggera, lo so bene -_- ...cerco di andare avanti come al solito. Anche se andare a scuola e vederlo, mi fa' già stare male...ma non cambierò scuola per lui!
 
Top
†NyMpHeTaMiNe GiRl†
view post Posted on 22/11/2006, 17:00




Dopo essere stata a lungo china a raccoglierne tutti i frammenti,sono stata così brava a rincollarli tutti vicini che magari batterà ancora...
 
Top
circle of fear
view post Posted on 29/11/2006, 19:41




sta cercando di non mollare..si sgretola però piano piano..
 
Top
Armand85
view post Posted on 29/11/2006, 21:13




Ogni giorno è un'agonia, la vedo ma non posso averla, ma ciò che fa più male e che non posso dirle in realtà ciò che provo per lei... La mia mente sa che ciò che provo è in qualche modo sbagliato ma il mio cuore non vuole darsi pace.
Sono geloso di qualsiasi ragazzo le si avvicini ma devo stare zitto e non darlo a vedere e stare attento a cosa dico e cosa faccio per non scoprirmi, ma non so quanto possa durare questa situazione...
é un'inferno...
 
Top
Ran Malfoy
view post Posted on 21/1/2007, 14:19




Si frantuma così di continuo......non capisco come posso ancora battere.........
 
Top
†NyMpHeTaMiNe GiRl†
view post Posted on 21/1/2007, 17:31




Benissimo,e sono orgogliosa di poterlo finalmente dire.
 
Top
circle of fear
view post Posted on 22/1/2007, 18:58




Sospeso.
 
Top
†NyMpHeTaMiNe GiRl†
view post Posted on 27/1/2007, 19:42




Non stai facendo attenzione a come lo maneggi.Non stai facendo attenzione nemmeno un pò.Vuoi romperlo di nuovo??Non hai che da dirlo,mi preparo a raccogliere i pezzi,come sempre.
 
Top
42 replies since 31/7/2006, 22:05   346 views
  Share