Gothic & Dark Age

Scusate se mi intrometto...

« Older   Newer »
  Share  
-==SaRa==-
view post Posted on 30/7/2006, 00:33




Salve...mi sono ritrovata in questo forum per puro caso...
e ho iniziato a leggere le vostre discussioni in questa sezione...
Non voglio criticare nessuno,non voglio offendere,voglio solo esprimere la mia opinione sull'autolesionismo...
Sono una ragazza di 15 anni,ne dark,ne niente...e ci tengo a precisare ke non ho niente contro di voi...
Partiamo dal fatto ke secondo me quello ke fate voi è sbagliato...state sbagliando di brutto,senza nemmeno rendervene conto....e continuando a sbagliare cadrete sempre più in basso...
Non capisco il vostro "sistema" per punirvi...tutti noi sbagliamo...gli umani sbagliano...ma tagliandovi non risolverete nulla...anzi peggiorerete soltanto le cose...
Siete egoiste perchè fate stare male le persone ke vi vogliono bene,come i vostri genitori...ci credo ke sono spaventati...mettetevi nei loro panni e provate a pensare a come sarebbe avere una figlia ke si taglia ecc..
Proprio non vi riesco a capire,qualche volta può succedere a chiunque..è successo anke a me,ma non ci penso nemmeno a rifarlo...
O forse sono io che non capisco il vostro bisogno..anzi è sicuramente così...ma è un errore,spero ke un giorno lo capirete...
Kissà quante persone ve l'hanno già detto...ma se siete ankora qui significa ke non le avete ascoltate...
...come ho letto da qualche parte nel forum..e da STUPIDI dire :"SE E' QUELLO KE VUOI FALLO..." Questo non è volere bene...questo è IGNORARE....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 30/7/2006, 11:08




l'hai detto tu stessa....non riesci a capire...di conseguenza...hai espresso il tuo parere e finisce quì...
 
Top
1 replies since 30/7/2006, 00:33   110 views
  Share