Gothic & Dark Age

† scusa se ti amo †, quando l' amore è pericolo...

« Older   Newer »
  Share  
†kold†666†
view post Posted on 5/7/2006, 12:13




Ci sono cose difficili da dire, a volte addirittura impossibili. Per un motivo o per un altro non si riescono a dire, oppure, come nel mio caso, non si possono dire. L’amore è una forza che non si puo controllare,nessuno puo opporvi resistenza, la propria mente è un turbinio di emozioni, il proprio cuore leggero. L’amore è un sentimento piacevole e cordiale che ti accarezza il cuore facendoti volare fino a toccare le stelle. Nessuno vorrebbe respingerlo.
Ma ci sono casi,rari casi,in cui questo è inevitabile, per far star bene il proprio cuore,per evitare future delusioni o per non far diventare pericoloso il cielo in cui si vola.
Ci sono casi in cui è necessario amare in silenzio, tenere chiuso nella propria anima quel segreto ed inquieto amore, in cui le parole sono migliori se non dette. Meglio chiudere il proprio cuore, cosicche insieme all’ amore non entrino anche le peggiori angosce. Una parola di troppo e tutto sfugge dalle tue mani,basta un soffio di vento e tutto sfuma ai tuoi occhi.
Sono amori fragili,ma che se lasciati maturare possono diventare molto piu forti e resistenti di altri.
Sono amori innocenti,che possono risultare pero pericolosi.
Sono amori che nascono spontanei dal cuore dei due angeli che dal primo momento si son persi l’uno negli occhi dell’altra. E che male c’è in tutto questo? Tante, troppe cose mio piccolo angelo. Primo fra tutti il fatto che mi sono innamorata di te. Non voglio essere un pericolo per te, non avrei mai voluto essere la causa di quel coltello sulla tua gola. Lo giuro. Ma non posso reprimere tutto e rinchiuderlo nei meandri della mia mente. Il mondo mi ha privata di tutto ma non della forza, quella forza che oggi mi consente di guardarti negli occhi e dirti solo “ti voglio bene”.
Tu non puoi morire per amore. Non devi morire per amore. E per questo motivo continueremo ad amarci,si,io e te, ma in silenzio,chiusi nel nostro piccolo ma grande segreto…
SCUSA SE TI AMO.

Segreti (the cure)
Segreti condivisi con un’ altra ragazza
Parlando tutta la notte in una stanza
Tutta la notte
Tutto rallenta
Vorrei essere tuo
Estranei
Nessuno sa che ci amiamo
Colgo i tuoi occhi nel buio
Uno sguardo fa rivivere il ricordo
Ricordami…come ero.

La nostra canzone… il nostro amore…la nostra vita…
Sono solo segreti.


Attached Image: Rosa.jpg

Rosa.jpg

 
Top
0 replies since 5/7/2006, 12:13   112 views
  Share