Gothic & Dark Age

L'Amore che fa' soffrire..., Nn mi innamorerò mai più!

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
icon2  view post Posted on 18/6/2006, 19:05




Mi rendo consapevole del fatto che molti di voi forse nn la penseranno esattamente come me, ma questo nn mi spiace. Vi autorizzo a scrivere il vostro parere, di ogni genere! Per molti l'Amore è come un fiore. Il fiore più bello che secondo me è la rosa. Una bella rosa rossa che di giorno in giorno fiorisce sempre di più, e diventa sempre più bella. Ma un giorno: appasisce. Cosa voglio dire con questa metafora? Che tutte le belle relazioni un giorno finiscono. Adesso: ci sono anke quelle ke durano fino alla tomba. Ma io parlo di quelle storie che finiscono presto, senza neanke 1 valido motivo...e ti lasciano sospesa fino a trascinarti in mari oscuri...ecco quello ke ho passato:

Era da un po' di tempo ke mi piaceva un ragazzo. Era di 2 anni più grande di me.
Aveva tante cose in comune con me, e non solo x la musica. Un giorno grazie a delle mie amiche, me lo fecero conoscere...
e quel giorno persi ancora più la testa per lui. Il bello era che dopo neanke una settimana che ci frequantavamo lui mi aveva chiesto
di mettermi con lui, io ovviamente tutta contenta li dico di YEEEESSS!!! E dopo neanche 3 settimane che stavamo insieme
lo becco al parco a sbaciucchiarsi con un'altra! Io a quel punto mi inca**o, vado da lui e li tiro uno schiaffo e li caccio tante
di quelle madonne a lui e a quella tipa ke si stava slinguazzando, poco fa'. Corro a casa...piango come 1 scema :cry:
e la mattina dopo vengo a sapere da 1 mia amika che lui era già fidanzato, ancora prima di mettersi con me!
Ormai sn passati 2 anni da questa tremenda storia...ma mi sento ancora male.
Da quel giorno cmq mi sn promessa che nn mi sarei messa con nessun ragazzo! Mai più! Xkè so bene quanto si soffire x queste cose...
preferisco morire che mettermi con 1 ragazzo!
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 18/6/2006, 20:51




mica siamo tutti come quello...per lo meno io non sono come lui -.-
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 19/6/2006, 01:06




Buahahaha! Peccato ke nn ti conosca ^_^ .
Cmq il dolore aiuta a crescere, e x me questa è stata 1 esperienza molto importante...cmq lo so ke ogni ragazzo è diverso, e io nn oso metterlo in dubbio ma se devo essere sincera: mi spaventate 1 po' voi ragazzi...
chiamala omo-fobia o come ti pare, ma c'è una cosa di voi ke nn mi piace e mi mette un po' paura... :huh:
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 19/6/2006, 19:25




che cosa? O.o

Quando capirò le donne mi daranno il premio nobel
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/6/2006, 19:52




CITAZIONE (Nemesis® @ 19/6/2006, 20:25)
Quando capirò le donne mi daranno il premio nobel

quando le capisci spiegamele...perchè anchio non è che le capisco molto...


cmq devo dire che neanche io farei mai una cosa del genere...è meschina e subdola , un comportamento da schifo...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 19/6/2006, 23:16




io mi stupisco invece che tu ci sia rimasta male..... se amavi quel ragazzo lo posso capire...ma cosi no...infondo...non lo conoscevi nemmeno....e ringrazia che quetsa cosa sia successa dopo poco tempo e non quando ormai te n'eri già innamorata e quindi lí si che sarebbe stato un disastro...se la pensi cosí dopo una cosa che si puó reputare superficiale (non giustifico il comportamento di quello stronzo sia chiaro), non volgio sapere se ti dovesse capitare veramente qualcosa di pesante... vabbè...
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 19/6/2006, 23:52




Grazie MySadLove x la risposta...
ma lui mi piaceva moltissimo! E nn so se chiamarlo amore quello, ma da quello ke ho capito e che ho visto...a lui nn gliene importava nulla di me! Nè dei sentimenti che provavo x lui, nè di tutto quello che avevamo passato insieme...ero solo 1 stupida ragazza ke lui usava x divertirsi...

Nemesis...quello ke mi spaventa di voi ragazzi è il fatto che io mi possa innamorare di voi...e la paura + grande di molte ragazze, oltre a me, è il fatto che questi sentimenti nn vengano ricambiati.
E' allora che noi ci sentiamo male...io temo di perdere la testa un'altra volta x 1 ragazzo, e poi di scoprire alla fine ke io nn li piaccio...oppure cosa ancora più grave è che si può mettere a giocare con i tuoi sentimenti. E questo ti trascina nell'abisso...nel buio...e nella sofferenza.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/6/2006, 10:15




CITAZIONE (Aleksandra @ 20/6/2006, 00:52)
...quello ke mi spaventa di voi ragazzi è il fatto che io mi possa innamorare di voi...e la paura + grande di molte ragazze, oltre a me, è il fatto che questi sentimenti nn vengano ricambiati.
E' allora che noi ci sentiamo male...io temo di perdere la testa un'altra volta x 1 ragazzo, e poi di scoprire alla fine ke io nn li piaccio...oppure cosa ancora più grave è che si può mettere a giocare con i tuoi sentimenti. E questo ti trascina nell'abisso...nel buio...e nella sofferenza.

bè non sono prerogative di voi ragazze queste cose...io per esempio esito davanti alle ragazze che mi piacciono per i soliti motivi...c'è da dire che i miei amici mi considerano un caso disperato ma ciò non vuol dire che anche loro non la pensano nello stesso modo , solo che hanno un atteggiamento diverso nei confronti dei soliti sentimenti che abbiamo tutti , ragazzi e ragazze , il dubbio è una cosa normale nell'essere umano , se si fosse sempre certi dei sentimenti delle persone trovare la persona giusta non sarebbe così difficile
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 20/6/2006, 13:30




bah....k gente squallida -.-'
e capireeeei (ma nn lo capisco XD) se si fosse messo ocn quella dp e k nn ti amava + e ti voleva lasciare...ma mettersi con te già fidanzato!!!!!!! bah...
 
Top
EMILY&LAURI!
view post Posted on 20/6/2006, 22:44




CIAO
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 20/6/2006, 22:52




Ciao Emily! Che bello risentirti! X 1 attimo ho pensato fossi morta!
 
Top
EMILY&LAURI!
view post Posted on 20/6/2006, 22:58




STO FORUM è TRISTE

CITAZIONE (Aleksandra @ 19/6/2006, 02:06)
Buahahaha! Peccato ke nn ti conosca ^_^ .
Cmq il dolore aiuta a crescere, e x me questa è stata 1 esperienza molto importante...cmq lo so ke ogni ragazzo è diverso, e io nn oso metterlo in dubbio ma se devo essere sincera: mi spaventate 1 po' voi ragazzi...
chiamala omo-fobia o come ti pare, ma c'è una cosa di voi ke nn mi piace e mi mette un po' paura... :huh:

è TRISTE STO FORUM
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 20/6/2006, 23:13




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 20/6/2006, 11:15)
bè non sono prerogative di voi ragazze queste cose...io per esempio esito davanti alle ragazze che mi piacciono per i soliti motivi...c'è da dire che i miei amici mi considerano un caso disperato ma ciò non vuol dire che anche loro non la pensano nello stesso modo , solo che hanno un atteggiamento diverso nei confronti dei soliti sentimenti che abbiamo tutti , ragazzi e ragazze , il dubbio è una cosa normale nell'essere umano , se si fosse sempre certi dei sentimenti delle persone trovare la persona giusta non sarebbe così difficile

Trovo giusto il fatto che tu ti metta ad esitare anke con le ragazze ke ti piacciono veramente. E su questo trovo che nn ci sia nulla di male, xkè è giusto che 2 xsone prima di mettersi insieme debbano pensarci un po' prima...di mettere in atto questa scelta.
Ma rimane il fatto che ci sn alcuni ragazzi che al posto di dirti di NO, decidono di usarti come 1 divertimento. Vedi, lui avrebbe potuto rifiutarmi dato ke aveva già la ragazza...ma nn l'ha fatto! E x quale motivo? Ovviamente x il fatto ke poteva essere divertente avere 2 ragazze allo stesso tempo. In fin dei conti ke c'è di male? Tanto mica ci sto male io!
Questo è quello ke più o meno pensa con la mentalità del mio ex...io c'è l'ho con quel gruppo di persone! Ma dato ke io nn ho il radar x distinguervi allora mi sn detta:"Sn stanca di soffrire! Sn ancora giovane e ho tutta 1 vita davanti, perchè rovinarsela con queste assurde avventure?". E così mi sn promessa che almeno finchè nn sarei diventata maggiorenne, nn avrei più avuto ragazzi! O almeno...finchè nn mi sarei ripresa del tutto!


Lo so Emily...vieni su The Rasmus Land...adesso ti devo raccontare 1 realtà...che fino a oggi non vi ho ancora detto...ci vediamo là...ti aspetto...lo so ke è triste e deprimente, ma penso ke qui ci siano delle xsone ke mi possano offrire aiuto e sostenio.
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 21/6/2006, 00:04




L'unica cosa che ho imparato delle donne è che sono le persone più insicure di questo mondo.
Ti posso dare un solo consiglio: se ti piace uno, o provi un sentimento, amore etc. parlagli, raccontagli cosa provi e non aspettare che sia lui a notarti perchè potrebbe essere troppo tardi (lo dico per esperienza personale, una mi ama alla follia ma per timidezza o che, non fa nulla per farmelo capire...fatto sta che lo vengo a sapere da un mio amico pochi giorni prima che io partissi per tornare a casa...
morale della favola: da 5 anni a sta parte, questa ragazza mi chiama ancora e mi fa gli auguri ogni anno senza aver la possibilità di vedermi).
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 21/6/2006, 20:17




Sì diglielo...poi ci rimani male x 2 settimene e speri ke tutto finisca... <_< Intanto nn penso ke sia l'idea migliore questa...sinceramente nn c'ho mai provato ma so che questa tattica non funziona molto bene... <_< ci fai solo 1 gran figura di bip! Ma sai quante mie amike hanno fatto così e sn ritornate da me a piangere!?
No...a me nn piace questa idea...preferisco rimanere insensibile x ora...
 
Top
98 replies since 18/6/2006, 19:05   861 views
  Share