Gothic & Dark Age

BLEACH, the death and the strawberry

« Older   Newer »
  Share  
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 15/6/2006, 14:15




oddio lo amo:

Ichigo Kurosaki (ichìgo cm si legge...vuol dire protettore, da nn confondere con Ichigo=fragola!) è un ragazzo del tutto normale...o almeno lo sarebbe se non fosse x un "piccolo" particolare: può vedere le anime dei morti (e kiamalo piccolo particolare XD').
il ragazzo tenta di aiutarli come meglio può e ignora l'esistenza degli SHINIGAMI (Dio della morte)
un giorno si incontra (o meglio se scontra) Rukia Kuchiki una shinigami che stupita del fatto k quel ragazzo riesca a vederla dimendica x poco tempo la sua missione. La situazione precipita e l'OLLOW (anima in forma mustruosa k nn riesce a darsi pace e si nutre di altre anime) ferisce la Dea...Ichigo verrà trasformato da Rukia in Shinigami x salvare la sua famiglia (lo si diventa con un bel trapasso nel petto con la lama dello shinigamiXD).

ok fa skifo detto così....nn so raccondare bene...anzi faccio cagare cmq
è un manga S_T_U_P_E_N_D_O fatto da una ventenne. il manga è al numero 2 (o meglio dv uscire il 2 tra poco OçççO) l'anime nn è ancora uscito in Italia (e dubito la ,erdaset lo acquisterà maiU_U')
sn parecchi volumi...
ha una trama abbastanza complicata ricchissima di personaggi (O___O''' nn so ancora tutti i nomi ghazz...so complicaaaati)
i disegni hanno un bel tratto pulito e sono bellissimi XQ___ vi sn delle mini-scenette comiche k fanno cascare dal ridere...davvero un ottimo lavoro!!!!
complimenti a Tite Kubo


si ambienda:

Mondo degli umani (eheh secondo voi??)
Soul Society (dv vi vivono gli shinigami e le anime purificate...'nzomm il paradiso)
Hueco Mundo (il mondo degli hollow tra il mondo reale e la soul society)
Inferno(ripeto: secondo voi??)


ichigo (cover numero uno)
image
image
image

rukia
image
image
image


questi 2 sarebbero i protagonisti XDD
(Rukia è puccia, Ichigo...beh personalmente preferisco altri personaggi tipo Byakuya-Sama =çççççççççççç= il tizio del mio avy di msn)

gruppo
TUTTE LE RAGAZZE DI BLEACH (e i maschi sono moooolti di +O_O''')
image


image

(il tizio dai capelli neri con quella sottospecie di tubi è Byakuya-sama, quello accando coi capelli bianchi è il sorriso inguietante ichimaru-gin il mio 2° preferito)

image
(sempre con byak e ichimaru nella spada =ç=)
image

il tipo dai capelli rossi è Renji vice capitano della 6th° divisione (il capitano è Byakuya)
image


questa è la divisa di uno shinigami (può variare...tipo ichimaru e byak ne hanno una totalmente diversa)
rukia image


è bellissimo ve lo consiglio...se volete altre immy kiedete...ne ho a centinaia e ho un pò tutti i personaggi...poi quando ho tempo farò la scaletta delle centinaia di pers

Edited by *Parvati_Quarta* - 15/6/2006, 16:01
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 15/6/2006, 15:44




lo visto tante volte in fumetteria...ma non l'ho mai preso...quasi quasi prendo il primo questo mese

casa editrice e costo?
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 15/6/2006, 19:11




Ho tutta la serie anime fin'ora uscita....veramente imperdibile anche come manga ;)
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 15/6/2006, 21:20




costo...1.50
casa editrice...planet manga^^
è stupendo...certo te k leggi Bersec forse nn lo apprezzerai fino in fondo ma x me è stupendo...l'autore poi è giovanissimo 20..
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 16/6/2006, 11:58




chi lo dice che non lo apprezzo...mica leggo solo fumetti in cui si squarta la gente...il mio fumetto preferito è Video Girl Ai , che è uno shonen sentimentale...leggo pure gli shojo (sto comprando D.N.Angel) , diciamo che leggo di tutto , basta che storia e disegni mi piacciano e per i disegni ho già un idea grazie a te ^^ , ora si guarda la storia
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 16/6/2006, 16:56




bueeeeeeeen
me posta va
iniziam con i 2 fratellini =ç= (nn d sangue)...rukiaxbyakuya
image

ichigoxrukia
image

la bozza di Orihime^^ (tanto x cambiare pers)
image

Yoruichi (XQ___ credo sia la mia 4° preferit)
image

Yoruichi (la nera) Ichigo, Ishida (quello dai capelli neri con la cosa bianca in testa), horihime la bionda, chad il tutto-muscoli,nji ulo coi cap rossi
image

ed ecco Chad...uno k odia la violenza e k adore le cose tenere e kawai (nn si direbbe veroXD??)
image
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 16/6/2006, 19:53




i disegni sono veramente belli...moderni e accattivanti
 
Top
Demonheart
view post Posted on 16/6/2006, 22:59




Ho preso il primo volume, ma devo ancora leggerlo.
Quando l'avrò fatto, posterò anch'io il mio parere.
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 17/6/2006, 11:55




è uscito il secondo stamattina =çççççç=

VOGLIO BYAKUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 27/6/2006, 19:54




l'ho comprato oggi (ma solo il primo perchè il secondo non è ancora arrivato alla mia fumetteria)...
che dire :questo fumetto si puo descrivere solo con sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

è veramente bello!!! grazie pavarti per la mega dritta!!!

e poi il protagonista è metalloso (gli piacciono i bad religion)
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 9/7/2006, 23:56




XDDDDDDDDDDDDDDD Ichigooooooooooooo
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/7/2006, 14:50




oggi vedo di prendere il secondo numero , speriamo di trovarlo , che ho voglia di sapere come va avanti la storia , è veramente accattivante come fumetto
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 15/7/2006, 23:05




io voglio il 3° X__X
doveva uscire ieri ma nn è ancora arrivato
 
Top
12 replies since 15/6/2006, 14:15   160 views
  Share