Gothic & Dark Age

New album

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/5/2006, 21:02




Si chiamerà "Angels" il nuovo album dei 69 Eyes!

La conferma arriva da Jyrki che ha rivelato la notizia in anteprima al team del fanclub greco dei 69 Eyes, The Lost Boys Club. Jyrki ha affermato che l'album sarà ancora più glam e ancora più goth del precedente. Al momento i suoi film preferiti sono "Breakfast Club" e "Devil's Rejects", c'è quindi da aspettarsi che una qualche influenza nella setsura delle nuove canzoni arrivi proprio da questi due films. (Grazie per le info a Lostboysclub.com)
 
Top
lost_soul
view post Posted on 11/10/2006, 17:00




nel loro sito ufficiale c'è un link per ascoltare in anteprima una nuova canzone tratta dal nuovo album "angel" che si chiama "Perfect skin". il link è il seguente:
http://www.emi.fi/jukebox
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 7/2/2007, 23:03




Grande notizia image !!!
Ho sentito che il 5 marzo dovrebbe uscire il famoso album che tutti stavamo bramando da tempo: 'Angels'. Notizia Ufficiale ;) .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 15/2/2007, 01:04




non vedo l'ora di sentirlo!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 15/2/2007, 20:02




Idem! Io l'ho pure ordinato^^. Arriverà direttamente dalla Suomiland per me...che onore :cry: ...
 
Top
lost_soul
view post Posted on 18/2/2007, 17:58




ahahahah! non ti commuovere, ti prego! :P io spero di trovarlo in giro!

e non vedo l'ora di vederli live!!!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 19/2/2007, 19:49




Live...oddio :wacko: ! Se ci penso mi viene un infarto...e io so bene che non potrò andare a vederli, perchè i miei di sicuro non mi porteranno -_- . Già che devo andare a vedere gli HIM che sicuramente andranno chissà dove a suonare, figuriamoci i 69 Eyes...che depressione...quel giorno credo che mi butterò giù dal balcone :cry: !
 
Top
lost_soul
view post Posted on 27/2/2007, 00:51




da quel che mi hanno detto dovrebbero venire dalle mie parti in provincia di padova
non ce la fai prorpio a venire?
 
Top
†Nymphetamine Overdose†
view post Posted on 22/5/2007, 21:28




chissà perchè vengono sempre in posto assurdi -.-''
l'album nuovo comunque non l'ho ancora sentito.
 
Top
!Br0KenR0sE!
view post Posted on 4/7/2007, 23:08




ragazze,ma chi gli ha visti live?io ho avut la fortuna di assistere al concerto di prato...ke dire!vampiricamente perfetti!e "angels"non è affatto male...adoro wings and hearts!^_____^
 
Top
cuperemain
view post Posted on 18/11/2009, 07:39




trends ruddiman depend growth lime lapse app
 
Top
scottasspi
view post Posted on 17/12/2009, 12:12




signed ars trading protocol
 
Top
11 replies since 16/5/2006, 21:02   485 views
  Share