Gothic & Dark Age

Piccolo sondaggio sulle azioni ANTIcodice da vinci

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/5/2006, 00:16




come reagirete se , mentre vi apprestate ad entrare nel cinema per vedere il tanto agognato film basato sullo splendido romanzo di Dan Brown, vi trovate davanti il Picchettaggio fatto da "integralisti cristiani" (come piace chiamarli a me) , voluto dalla chiesa e da alcuni esponenti della politica italiana (leggasi Andreotti)?

per picchettaggio intendo l'ostruzione fisica all'ingresso nei cinema...


io personalmente reagirei con una bella testata in mezzo agli occhi al primo "integralista cristiano" che mi impedisce di vedere il film , mostrando fiero la maglietta dei Venom con sopra un bel pentacolo con la testa del capro ed una bella scritta Welcome to hell...sarà anche una provocazione ma voglio propio vedere cosa mi dicono (sempre se avranno il coraggio di farlo questo picchettaggio...solo il libro ha avuto + di 3milioni di copie vendute il film avrà almeno il doppio degli spettatori)
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/5/2006, 12:29




...non so che dire a parte che a differenza tua io sono una persona civile,intelligente e matura!!! chi ti ha insegnato a dare le testate in mezzo agli occhi???????!!!!!!!!!! sciagurato che seiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Le testate si danno in bocca!!! -_-
 
Top
The -K-
view post Posted on 10/5/2006, 19:29




credo sia giunta ora di ritirare fuori la croce rovesciata, caro vecchio ciondolo che mi piace tanto :P
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/5/2006, 20:21




CITAZIONE (+GothBloodyRose+ @ 10/5/2006, 13:29)
...non so che dire a parte che a differenza tua io sono una persona civile,intelligente e matura!!! chi ti ha insegnato a dare le testate in mezzo agli occhi???????!!!!!!!!!! sciagurato che seiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Le testate si danno in bocca!!! -_-

nuuuu in bocca no...ti fai male , metti che la apre ?? ti lascia tutto il calco della dentatura sulla fronte...e poi troppo sangue , mi macchierebbe gli stivali
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/5/2006, 20:29




hai ragione...però il sangue sugli stivali fa il suo effetto...credimi!!!!
 
Top
The -K-
view post Posted on 11/5/2006, 10:25




- ma che hai fatto sugli stivali?!
- no niente, ho solo picchiato a sangue un cattolico che non voleva farmi vedere il codice da vinci...
- oooooooooh *sguardo ammirato*

LoL
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 11/5/2006, 10:49




uhauhauhauhauhauah :lol:
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 11/5/2006, 21:37




vero...allora aggiudicato per la testata in bocca...

news sulla faccenda:i comitati cattolici chiedeno alla sony di mettere ad inizio film un avvertimento che dice + o - "sta roba è tutta inventata" , il regista ha risposto +o- "col cazzo...è come se in un film triller ci mettessimo l'avvertenza sta roba non è vera"...intando gli esperti prevedono che la campagna anti-Codice Da Vinci sia tanto stupida quanto inutile poichè prevedono che aumenterà l'affluenza nei cinema (non che garantendo una sicura pubblicità gratuita su tutti i giornali)
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 3/6/2006, 13:52




o yeeeeeeeeah
ecco cosa farei io (ke nn sn così incivile da pikkiare a sangue un povero innocente)

lui: mi dispice nn si può
IO: e quale potere divino mi può impedire di vedere questo film
lui: O_ò? ehm nn si può e basta
Io: meglio sarà + interessante da vedere
e così passo ma se lui m blocca...beh la capata in bocca nn era male XDDD
 
Top
8 replies since 10/5/2006, 00:16   82 views
  Share