Gothic & Dark Age

.Absinthe., Ehm..

« Older   Newer »
  Share  
.Absinthe.
view post Posted on 23/8/2009, 15:02




Buondì! (sì, lo so, la mia presentazione andava fatta di sera, 'buonasera' molto più fine di 'buondì'.)
Il mio nome, anche se non sempre è chiaro chi sono, è Kyssa.
Tempo fa frequentavo molti forum (e molte persone, direi, almeno rispetto ad ora), ma col tempo, a causa di qualche brutto evento, ho iniziato a sparire da tutti e da tutto, e così sono passati alcuni anni.
Finalmente, mi sembra di intravedere un minimo di stabilità nella mia vita, dunque, perchè non provare a confrontarmi di nuovo con qualche essere umano? (perchè, sì, io parlo coi gatti -e non solo- quasi più spesso che con gli umani ).
Magari, che condivida con me degli interessi, cosa che certamente non guasta.. da cui, la caccia al forum.
E questo forum, per l'appunto, mi ha interessata =3
Con ciò, vi chiedo umilmente il permesso ad unirmi al vostro branco =3
Per qualche informazione un pò più terra-terra, vivo in brianza, anche se mi sposto tutti i giorni per lo studio..
I generi musicali che preferisco sono Darkwave, ethereal wave, Doom Metal, qualcosina di EBM (ho iniziato coi Suicide Commando, ci sono arrivata per le tematiche tra lo psichiatrico ed il morboso, tutte a me piuttosto care), la scena musicale goth in generale, insomma, è sempre la benvenuta.. e ci aggiungerei un pò di musica classica, direi i soliti grandi compositori, più qualche brano di solo violino.
Un tempo mi trovavo meglio nella scena metal, ma ormai non è più così. Tutto ciò che mi è rimasto di quei tempi è appunto il morboso Funeral Doom, che a parer mio col metal comunemente inteso c'entra poco.
Amo i gatti, ne ho due, assieme ad un bellissimo Schnauzer gigante pepe e sale.. Ci parlo. Io comunico con tutti i felini ed i canidi che mi capita di conoscere =) Non è nulla di paranormale, anzi, è la cosa più naturale nel mondo. Solo che non tutti la pensano così...

Oh, beh, credo che come presentazione sia davvero fin troppo ampia. Un verde abbraccio cortese a coloro che leggeranno, con ciò mi congedo =3
 
Top
0 replies since 23/8/2009, 15:02   71 views
  Share