Gothic & Dark Age

stò male..

« Older   Newer »
  Share  
x Emo Lover x
view post Posted on 4/5/2006, 13:51




non so cosa mi stà succedendo ma stò piuttosto male...non solo mentalmente ma anche fisicamente! :cry:
Mi gira la testa, ho le lacrime agli occhi, non capisco che ho...riesco a malapena a scrivere...non mi reggo in piedi! Mi sento una nausea incredibile, mi passa la voglia di mangiare...non ce la faccio più! :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so che cavolo mi sia capitando...ma tutto questo ce l'ho da stamattina...mi sembra di dover svenire ma non succede....
Mentalmente invece non stò bene pechè in questi tempi va tutto storto..
aiutatemi...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 4/5/2006, 17:12




oddio tesoro emo....calma...ke ti succede?????il malessere fisico + dipendere da tante cose....ma xkè dici ke va tutto storto?????
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 4/5/2006, 17:16




va tutto storto perchè ieri ho litigato con mio papà, oggi mia mamma ci ha litigato, non posso uscire perchè una mia amica stà male...sembra una cosa stupida ma non lo è perchè non ho nessuno con cui uscire quindi resto a casa da sola...va a finire sempre che mi incavolo e spacco qualcosa...
Credo di avere qualche problema di salute, perchè mi si affatica la respirazione e mi gira la testa!
Forse sono cali di pressione...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 4/5/2006, 17:28




le giornate no capitano a tutti, se poi parliamo di liti cn i genitori...bhe x me sn all'ordine del giorno...e ci sto sempre malissimo....e il fatto ke tu nn possa uscire certo nn aiuta....ti capisco emo....sn cose ke mi capitano spessissimo...rilassati...prenditi un po' di tempo x te...ascolta un po' di buona musica...leggi un libro...o anke un bagno rilassante....magari ti riprendi un po' ^_^ ....e magari dopo esserti rilassata starai meglio anke fisicamente ^^...sxo ke tu stia meglio....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 4/5/2006, 17:47




emo mi dispiace.... forse è un consiglio stupido, ma se andassi da un medico a farti controllare? magari capisce che c'è che non va e magari poi stai meglio....no?
ho avuto anch'io i tuoi stessi sintomi e poi un giorno sono appuunta svenuta e sono finita al pronto soccorso a farmi fare i punti al sopracciglio....e poi alla fine, con vari controlli, hanno capito che era per la pressione bassa e mi hanno dato delle pastiglie che aiutano a ristabilizzarla..... sennó sai che puoi prendere pèr alzare un po' la pressione? hai in mente il magnesio? quel coso da sciogliere nell'acqua? qualcosina fa..mi avevano dato pure quello! provo...magari va meglio....
per quanto riguarda il malessere psicologico, purtroppo non posso aiutarti....quello ormai è cosí... un bacio...riprenditi....
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 4/5/2006, 18:12




grazie per il conforto! comunque preferisco non andare dal medico, è stupidissimo quello li, non capisce un H..ne sa più mia mamma di medicine!
Ho provato a mangiare qualcosa e mi sento leggermente meglio...deve essere per forza pressione bassa, l'ha detto pure una mia amica!
Adesso provo a riposarmi e magari domani vi dico come va...bacioni!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 4/5/2006, 20:23




Piccola tesoro qui in fondo ti capiamo un po tutte...per le liti con i genitori per me è uguale ma cerco di non pensarci...per le liti FRA genitori uguale...cerco di pensarci ancora meno...mi fa stare malissimo,infatti poi vado da mia madre a chiedere cosa fosse successo;lei mi tranquillizza sempre ma poi non mi calmo quasi mai....per il malessere fisico beh sono d'accordo sia con Nemesi che con SadLove...le giornate così capitano a tutti ma se la cosa persiste nel tempo una controllativa andrebbe fatta,casomai da un'altro medico....però è sempre meglio per stare più tranquille e con un pensiero in meno nella testa,no?! cmq per qualsiasi cosa io sono quì...e pure le altre penso...quindi anche a casa sei sola,la compagnia non dovrebbe mancarti!!! ^^
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 6/5/2006, 13:10




Fortunatamente adesso stò meglio...credo che il mio malessere fisico fosse tutto causato dai problemi che si travano creando...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 6/5/2006, 16:43




sn contenta ke stai meglio tesoro ^_^ ...davvero mi fa tanto piacere....e cmq lo sai...se dovessi avere bisogno di qlks...qlnq cosa....bhe sai dove trovarci...hai la mia...e penso anke "nostra"...completa disponibilità ^^
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 6/5/2006, 20:13




esattamente : hai il nostro più totale appoggio.
sono molto felice che ti sei ripresa , non sonop belle cose quelle che ti erano capitate e se tutto si è rimesso + o meno a posto ne sono molto felice
 
Top
MySadLove
view post Posted on 7/5/2006, 18:26




siamo tutti felice....e ricordati che puoi contare sempre su di noi....se possiamo ti aiutiamo....
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 7/5/2006, 19:55




tesoruccio...sfogati con noi x QUALSIASI cosaç_ç
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 8/5/2006, 13:51




Thank a todos ç__ç
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/5/2006, 20:47




non devi ringraziarci...
 
Top
13 replies since 4/5/2006, 13:51   129 views
  Share