Gothic & Dark Age

† la vita †

« Older   Newer »
  Share  
†kold†666†
view post Posted on 22/4/2006, 21:33




la vita: una dura lotta in cui bisogna combattere da soli contro tutti, in cui gli amici possono trasformarsi in nemici, in cui tu non sei più tu ma uno dei tanti. Bisogna lottare ma soprattutto vincere per poter pretendere di essere se stessi. Tutti sono sempre pronti a prendere decisioni per gli altri, a sostituirsi al loro volere: appena puoi fuggi, liberati da quella schiavitù che è la menzogna e distruggi i tuoi nemici. Non si è in una guerra armata e i nemici non li riconosci dalla spada o dalla lancia che portano con sè, ma bensì dallo sguardo e da i tagli che le parole di chi ti parla infliggono nel tuo cuore.Chi ti critica non ti ama, ti vorrebbe diverso, o, magari, come nel mio caso, semplicemente normale. Non ti fidare di queste persone, vogliono farti diventare un modello da esporre per la sua perfezione apparente imponendoti le proprie idee e convincendoti della validità di esse. Io non voglio essere piena di idee e di pensieri di altri ed essere vuota di idee mie, di personalità. Voglio invece differenziarmi dalla massa, nel bene e nel male.non uccido, non rubo, non mi prostituisco, non sgozzo animali immolandoli a dei probabilmente inesistenti. perchè allora privarmi di quella parte di personalità mia e solo mia che mi sono ritagliata? Perchè allontanarmi da quello che è il mio mondo, con i miei ideali, se non faccio del male a nessuno? Vivo nella penombra del mio core, nascondendomi dietro a sorrisi forzati, fatti a persone che in realtà non si meritano nemmeno l' iniziale del prprio nome. Questi, tutti loro, sono i veri nemici, quelli che non ti accettano per quello che sei, che ti guardano male o che peggio, non ti considerano affatto. Siamo costantemente su u7n filo e ad ogni respiro che traiamo aumenta il pericolo del giudizio,quel giudizio che tutti in cuor loro temono e che un giorno ci farà cadere, ci abbatterà, ci farà cessare di esistere. Ma noi, noi diversi, continuiamo a respirare imperterriti, e un giorno la nostra aria si espanderà e diventerà quella di tutti. Quello sarà il giorno della vittoria.

Attached Image: croci_20con_20vite_20picc.jpg

croci_20con_20vite_20picc.jpg

 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/4/2006, 21:30




bel discorso...ghai mai pensato di fare la politica?
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 25/4/2006, 18:24




quotoXQ______________
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 30/4/2006, 19:42




belle parole ^^
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 2/5/2006, 20:18




grazie....!
ma...volevo candidarmi come presidente della repubblica...ma mi hanno detto che non accettano ragazze di 16 anni... :(

† SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO †

† NON PUò PIOVERE PER SEMPRE †

 
Top
MySadLove
view post Posted on 2/5/2006, 20:57




no, il problema secondo me è un altro......credo che il presidente della repubblica non sarebbe mai stato in grado di scrivere un testo del genere..... <_<
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 3/5/2006, 19:19




vero XD XD XD XD XD XD

...sono dei totali ignoranti i nostri politici...
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 5/5/2006, 19:54




^^ concordo...

Attached Image: crow_the_brandon_lee_3700067.jpg

crow_the_brandon_lee_3700067.jpg

 
Top
fallenangel
view post Posted on 2/10/2006, 22:14




Il mio cuore è diviso a metà...una parte gioisce perchè una ragazza giovane come te riesce a vedere oltre il muro prefissato del senso e della morale comune...l'altra ha lacrime copiose e di ghiaccio, perchè una piccola anima può comprendere già così giovane tale scempio solo dopo avere avuto e tenuto sulle sue piccole spalle un peso che non dovrebbe avere se non da vegliarda...
Auguro al tuo giovane cuore un riposo sereno...anche se per pochi attimi soltanto.

ps.. io voterei per te!
 
Top
8 replies since 22/4/2006, 21:33   124 views
  Share