Gothic & Dark Age


Quale tipo di giornata preferite
Poll choicesVotesStatistics
nuvoloso5 [38.46%]
pioggia4 [30.77%]
nevicata/grandinata2 [15.38%]
ventosa1 [7.69%]
altro1 [7.69%]
sereno0 [0.00%]
soleggiata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quale tipo di giornata preferite

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/4/2006, 14:15




in quale tipo di giornata preferite passare il vostro tempo?

sotto il sole di agosto?
nella maliconia del cielo velato di novembre?
nella neve di dicembre?

io adoro le giornate nuvolose , malinconiche...se sto a casa mi piacciono molto le giornate di pioggia e guardare dalla finestra la pioggia che cade
 
Top
*Mako*
view post Posted on 19/4/2006, 16:49




a me quando grandina o piove, quando c'è bruttissimo tempo! ^_^
 
Top
The -K-
view post Posted on 19/4/2006, 23:20




Mi verrebbe da ripetere le esatte parole di Gothic ^_^
Mi piaciono tutte le giornate in cui il cielo è scuro e la luce non mi acceca, camminare sotto una pioggia leggera o starmene chiuso in casa ad osservare gli acquazzoni
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/4/2006, 23:39




CITAZIONE (The -K- @ 20/4/2006, 00:20)
le giornate in cui il cielo è scuro e la luce non mi acceca

esattamente...io ho gli occhi sensibili e la luce del sole mi da una noia incredibile mentre quando è nuvoloso o piove il sole non c'è e non mi accieca con i suoi raggi maledetti...motivo in più pèer cui preferisco la notte al giorno
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 20/4/2006, 12:35




ventosa...io amo lasciarmi trasportare nel vento gelido...anche quando nn ho quasi niente addosso
mi distente i nervi...mi piace troppo...

in alternativa kiusa in casa a fissare gli acquazzoni o sotto la pioggia stessa!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/4/2006, 12:40




io odio il vento : mi manda tutti i capelli in faccia e siccome sono un fumatore mi tocca legarmeli...se invece sono contro vento piace molto anche a me , il vento che fa volare i capelli e che ti colpisce la faccia ...sbavvv
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 20/4/2006, 12:41




yeeeeeeeeeeees...
 
Top
The -K-
view post Posted on 20/4/2006, 13:10




già, da quando porto i capelli lunghi anche a me il vento piace solo in faccia XD
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 20/4/2006, 16:28




io preferisko il tempo nuvoloso...
quando una nuvola può salvare la giornata e lasciare spazio al sole...o può far cadere acqua abbastanza x allagare la città...
imprevedibile..in biliko...tutto dipende dalle nuvole...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 21/4/2006, 12:47




rischio di diventare ripetitiva.....lo avete detto quasi tutti....le giornate nuvolose....dove non sai se inizierà a piovere, a nevicare oppure alla fne il cielo si apre lasciando spazio al sole per poi essere ringhiottito tra le nuvole....queste giornate le adoro in autunno, mentre in inverno adoro quelle giornate soleggiate, con il cielo limpido, senza una nuvola, ma un freddo pungente che ti entra nelle ossa....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/4/2006, 15:35




Ame piacerebbe una giornata grigia quasi nera....però non da me...una giornata del tipo la desidererei tutti i giorni se vivessi in un posto da favola,ma in città una cosa del genere fa cagare....sarebbe bello passeggiare con la persone più importante per te in un cimitero bellissimo con una giornata grigissima...questo si...oppure andare in giro per Praga...Praga è bellissima...o Vienna...si si...però di solito quando mi sveglio e trovo il cielo azzuro sento qualcosa dentro che mi dice che la giornata andrà bene...
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 23/4/2006, 17:42




io adoro gli acquazzoni e le tempeste in agosto..starmene seduta sul prato di casa mia con il diluvio e i tuoni che scendono sopra e attorno me..mi calma e mi fa sentire in pace col mondo..oppure mi fa piangere..oppure mi piacciono le giornate con vento leggero..
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/4/2006, 20:57




oh il vento tra i capelli...bellissimi..essendo i miei capelli mooolto lunghi è una cosa stupenda...mi rilassa....
 
Top
† Regan †
view post Posted on 23/7/2006, 20:04




mi piacerebbe la pioggia..
quella violenta e liberatoria...
il problema è che mi becca sempre nei peggio momenti e non riesco mai ad apprezzarla a pieno...
e riuscire a liberare la mia anima insieme a lei...
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/11/2006, 20:02




non quando piove, ma nemmeno quando c'è solissimo, per me però l'importante è che ci siano 30 gradi
 
Top
15 replies since 19/4/2006, 14:15   180 views
  Share