Gothic & Dark Age

..del bello e del sublime...

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 17/4/2006, 21:58




Voglio racchiudere quì l succo di ciò che è stato detto in alcuni tratti dei vari topic di questa sezione..quindi...

Quì abbiamo sorvolato la patologia, l'AUTOLESIONISMO...qui non so parla più di questo ve ne rendete conto...qui si parla della perfezione e del peccato che scivola lungo le nostre braccia...che scivola lungo di noi...e ci attira...ci chiama...sublime ed altezzoso in tutto il suo potere...lui è Rosso...e sa benissimo che siamo in suo potere...volontariamente,consapevolmente....si...perchè a sua volta siamo noi ad attirarlo...siamo lì a guardare il confine tra il nostro corpo e il nostro essere...senza sapere che fosse così facile...e lui è lì..che scivola sinuoso,seducente ed affascinante...ma ne possediamo il controllo...quando vogliamo noi stiamo lì,chiuse in bagno,e vederlo scendere....gente che ti dice che ti aiuterà ad uscirne....uscire da cosa???? da cosa????? sei tu che vuoi vederlo il tuo sangue...sei tu a voler vedere la TUA perfezione....a vedere che lei è anche in te.... e potrai piangere,strapparti i capelli ed urlare...lei è sempre lì...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 18/4/2006, 10:12




hai maledettmente ragione.
hai davvero colto nel segno.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 18/4/2006, 11:09




:cry:
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 18/4/2006, 12:40




oddio mai stata + daccordo...x me cmq è possessione...
nel mio caso è cosìç__ç
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 18/4/2006, 21:41




anche nel mio...
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 18/4/2006, 22:56




U___U odio l'autolesionismo...lo odio.-.. xkè NESSUNO mi capisce...mi emarginao ancora di +...ma cazzo è così dannatamente bello far scorrere la lametta sulla pelle!!! accidenti MI PIACE...MI PIACE XKé DEVO SEMPRE NASCONDERLO???
 
Top
*Mako*
view post Posted on 20/4/2006, 14:06




CITAZIONE (*Parvati_Quarta* @ 18/4/2006, 23:56)
U___U odio l'autolesionismo...lo odio.-.. xkè NESSUNO mi capisce...mi emarginao ancora di +...ma cazzo è così dannatamente bello far scorrere la lametta sulla pelle!!! accidenti MI PIACE...MI PIACE XKé DEVO SEMPRE NASCONDERLO???

qualke mese fa mi ero fatta un taglio, per la prima volta...quando l'ho detto a due mie compagne di classe mi hanno trattata di skifo...
mi hanno dato della cretina! Se io faccio qualcosa un motivo c'è sempre... se voglio smettere di fare qualcosa lo decido di mio, non devo essere costretta!
Poi la mia compagna di classe, quella a cui ho dedicato quella seconda "dedica" in odio , quando mi ero tagliata l'aveva presa come una moda e l'ha fatto anche lei, solo perchè l'ho fatto io! La stupidità non ha confini...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/4/2006, 14:19




CITAZIONE (*Mako* @ 20/4/2006, 15:06)
La stupidità non ha confini...

un vecchio detto dalle mie parti recita: la mamma dei bischeri è sempre incinta...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/4/2006, 15:32




eh beh....c'è sempre della ragione nei vecchi detti...
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 21/4/2006, 18:33




...a me ormai fanno posare i cortelli anche se ne prendo uno in manoXDD e nn sanno ke mi taglio...ma credo ke lo sospettano tutti...
beh le mie compagne ora ci sn legatissima...ma a danza è anocra na tortura...
-miky...ma ke vuoi tagliarti le vene?- -miky mi disegni una sgozzata?- -michè da quando nn vedi uno psicologo?- -miky com'è il manicomio?- e giù a ridere...insopportabile...
e pi LO PSICOLOGO NON CURA I PAZZI QUELLO è LO PSICHIATRA!!

U___U da bambin<a (e ogni tanto ora) ho parlato con molti di loro...avevo sempre qualke disturbo psicologicoU__U
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/4/2006, 02:57




e guarda come ti hanno ridotto...senza offesa è...

unisciti anche te al C.C.P (comitato contro gli psichiatri/psicologi)
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 22/4/2006, 15:34




ehy io voglio fare lo psichiatra! XDDDD

la mia teoria: ci vuole un pazzo x comprendere un altro pazzo Oço' in effetti x quanto ci si sforna solo se provi DAVVERO le stesse...o cose simili puoi comprendere appieno...nn come certa gente del cazzo ke si ci laurea e poi nn sa ke pesci pigliàU_U
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/4/2006, 18:00




ma loro hanno letto tanti libri di illustri porfessori che parlano dell'argomento...XD XD XD
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 22/4/2006, 18:56




aaaaah certo...come noXD
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/4/2006, 12:43




CITAZIONE (*Parvati_Quarta* @ 22/4/2006, 16:34)
ehy io voglio fare lo psichiatra! XDDDD

ed io la psicologa!!!! quindi gothic vedi contro chi ti devi mettere!!!!! :D
 
Top
19 replies since 17/4/2006, 21:58   238 views
  Share