Gothic & Dark Age

chi sei???

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 15/4/2006, 12:09




mercoledì 12/4/2006 ore 23 circa

sta per iniziare il concerto dei Rage a firenze, una ragazza, una bellissima ragazza si avvicina :" ciao mi chiamo ....." senza aver capito il suo nome rispondo "simone piacere"...il concerto inizia...
lei mi si avvicina sempre di più fino a quando non siamo praticamente attacati , e non era per colpa delle migliaia di persone che erano nel locale per vedere il concerto, le mani si incontrano si stringono , le braccia si avvolgono tra i fianchi...il concerto prosegue...l'ultima canzone...finito...cerco il mio giubbotto appoggiato sulle transenne , lasciando lei a pochi centimetri...mi volto lei è sparita...come un sogno la mattina quando apri gli occhi...neanche il tempo di chiederle un contatto per risentirla , per rivederla...li per li , mi è dipiaciuto molto , ma sono passato avanti ancora euforico per la serata...i problemi sono venuti nei gioni seguenti...il ricordo delle sue mani mi affigge ogni mattina, ogni sera , ogni giorno...
come fare a ritrovare una persona di cui non conosci niente neanche il nome????
forse è stato davvero un sogno, un allucinazione dettata dalla mia mente per la tanta euforia del concerto , ed in fondo al cuore lo spero... ma putroppo la verità è diversa... mi sono "innamorato" di una persona che non rivedrò mai...
...che pena che mi fo...sempre in sti casini mi devo mettere...

Edited by (\(\GoThic)) - 15/4/2006, 13:10
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/4/2006, 12:12




ma nuuuuu...povelo piccino... perchè non vai in quel locale chiedendo chi è che vendeva quei biglietti,risalito a lui/lei chiedi di una ragazza con capelli Tot,occhi Tott,ecc... vedi se ti può dare un recapito o simili... dai un modo ci deve essere...non abbatterti... oppure ci deve pur essere una lista del prtecipanti a sto concerto!!! non eravate all'aperto ma in un locale,contatta il propietario....io farei tutto ciò che sarebbe in mio potere per ritrovarla...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 15/4/2006, 12:20




il problema è che il concerto era in prevendita in tutta italia...non era un gruppettino...I Rage sono uin gruppo storico...protebbe essere di qualsiasi parte di Italia, ed i biglietti non sono nominativi...spero solo sia perlomeno di Firenze , avrei più possibilità di rivederla...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/4/2006, 12:53




si...comunque fai il possibile...e buona fortuna!!!

se in qualche modo posso essere utile....contattami pure su msn!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 15/4/2006, 12:57




^^ grazie per il supporto morale ^^

Edited by (\(\GoThic)) - 15/4/2006, 13:58
 
Top
4 replies since 15/4/2006, 12:09   109 views
  Share