Gothic & Dark Age

kome morirete?

« Older   Newer »
  Share  
†kold†666†
view post Posted on 14/4/2006, 12:34




la morte sembra sempre lontana, o almeno lo si spera. nessuno vuole mai pensare alla proppria morte, per skaramanzia, per paura, o xke semplicemente non viene da pensarci. ma se 6 kome me la morte è all'ordine del giorno nei tuoi pensieri.

x questo, + di una volta mi sono kiesta quando moriro, kome moriro, xke moriro...

kosi, quando penso a me stessa morente mi vedo in un letto di ospedale, in sala di rianimazione.
finiro li x essere stata investita da un'auto.
non morirei subito ma dopo decine di giorni in uno stato di koma...esposta ai miei parenti ed amici...vorrei poter vedere quegli okki impregnati di lakrime (sempre ke ce ne siano), il dolore skavare il loro kuore...sentire le skuse e i pentimenti ke ormai sarebbero inutili...
probabilmente questo non è tanto un pensiero qualunque, ma un desiderio...
il desiderio di veder soffrire ki ora fa soffrire me è talmente grande ke a volte ho xsino pensato al suicidio.
ma suicidarsi vorrebbe dire arrendersi. e io non mi arrendo.
voglio morire, ma non uccidermi e privarmi di una delle poke libertà ke ho: vivere.

appunto xke vorrei andarmene, morire, qualcuno x punirmi veramente dovrebbe trattenermi nel mondo terreno x sempre;questa potrebbe essere la punizione x la mia testardaggine.
vivere e vivere...senza mai poter skappare via."meglio morire 10 volte ke viverne una in questo mondo" e implorero qualcuno di uccidermi, di farmi morire. La sofferenza + grande sarebbe questa. vivere...e vedere il mondo degradare intorno a me...nell' impotenza...senza poter kambiare niente...

un giorno, magari, vi spieghero da kosa mi nasce tutto questo odio e sofferenza...

x ora, pero, ditemi...kome morirete voi?
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 14/4/2006, 12:46




beh..per me è difficile.....vorrei morrire o con la cicuta..oppure dopo essre stata uccisa dal mio amore, con una coltellata e un lungo, finale bacio d'addio....oppure anche io in un ospedale..dopo il mio travagliato vivere sotto i ferri per una settimana..perchè avrò tentato di uccidermi.....e sotto gli occhi piangenti di mia madre....e con un sorriso sulle labbra le mie ultime parole saranno "....non ti ho mai amato....sappi che se muoio è colpa tua....dì alle mie amiche che voglio loro bene...e alla Victoria che l'amo..."
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/4/2006, 14:11




io moriro in sella ad un a harley su di una strada lunga centinaia di kilometri in mezzo al nulla , oppure dopo che mi sono buttato giù dal ponte vecchio di firenze...in ospedale non ci voglio morire , se quando sarò vecchio mi diranno che mi devono internare in ospedale per vivere gli risopinderò con una pernacchia e poi vo a gettarmi in arno
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 21/4/2006, 20:15




io mi immagino sempre nella mia ennesima crisi neovegetativa....ma ke nella crisi prendo un coltello e mi talgio le vene davanti a lui...e poi sputargli in faccia in mio veleno lì d'avanti a lui e a TUTTA la sQuola!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/4/2006, 02:58




questo lui è un prof???
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 22/4/2006, 15:31




tsk...è il mio ex migliore amico...
dei proff nn me ne fotte un cazzo tanto ho un bion rapporto con tutti loro-_-
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/4/2006, 17:58




scusa , da come avevi scritto pensavo fosse un prof che odiavi...
 
Top
x Emo Lover x
view post Posted on 22/4/2006, 19:59




io...io non ne ho proprio idea! Forse uccisa da qualcuno ma ho solo un idea vaga...
 
Top
Rx7
view post Posted on 8/7/2006, 20:25




anke io vorrei morire sopra a un harley
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/7/2006, 14:12




io morirò di crepacuore...se non me lo strappi io prima per non sentire più il dolore...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 10/7/2006, 22:02




se devo morire sarà solo x mano mia....nn permetterò a nessun altro di prendersi la mia vita.....moriro' tagliandomi le vene...così potrò vedere il mio sangue scorrere via così come la mia vita fino al mio ultimo respiro....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 11/7/2006, 14:11




esattamente...
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 11/7/2006, 18:54




nel sonno così non soffro :woot:

oppure come nei film strappalacrime mentre salvo la vita ad una donzella indifesa. xD
 
Top
Armand85
view post Posted on 17/7/2006, 15:08




CITAZIONE (Nemesis® @ 11/7/2006, 19:54)
nel sonno così non soffro :woot:

oppure come nei film strappalacrime mentre salvo la vita ad una donzella indifesa. xD

Quoto in pieno....
 
Top
† Regan †
view post Posted on 23/7/2006, 20:01




io morirò quando lo deciderò io...
nessuno si prenderà la mia vita se non sarò io a volerlo...
e io non voglio...
probabilmente per un overdose di qualcosa...
mi ci vedo di già...
antidepressivi o roba del genere...
 
Top
15 replies since 14/4/2006, 12:34   155 views
  Share