Gothic & Dark Age

Video Girl AI

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 3/4/2006, 14:16




video girl ai è il manga piu bello , piu affascinante , in cui mi rispecchio in ogni punto di vista , che abbia mai letto (ps:opinioni personali).l'autore (masakazu katsura) riesce a trasmettere i sentimenti dei suoi personaggi vome fossero persone reali , e quindi il manga ti prende tantissimo.

storia :
prima pubblicazione:1990
abbastanza complessa , ma non troppo
genere :shonen-commedia sentimentale


trama:yota meteuchi è un ragazzo delle superiori , talmente sfigato con le ragazze che addirittura gli ideogrammi del suo nome si possono leggere anche "motenai yoda" che significa "senza donne" , dopo aver subito l'ennesima delusione d'amore gli appare davanti agli occhi un video noleggio chiamato Gokuraku , in cui vendono solo videocassete "per adulti" o almeno così lui crede , in realta quel video noleggio lo possono vedere solo i puri di cuore , e le video cassette sono in pratica dei "portali verso un altra dimensione" che teletrasportano una video girl che deve consolare il fortunato "puro di cuore" , motenay putroppo aveva rotto il suo registratore prorpio la mattina , e quindi la video girl(ai amano) , che sono le ragazze della videocassetta , esce "difettosa" ma proprio questo fara scatenare una serie di eventi che faranno innamorare i due , ma la sorte è crudele con meteuchi e quindi mille pericoli si pareranno di fronte al loro amore...

Anime: 1991 -6 episodi . tratto dalla prima parte del fumetto

Gallery:
Ai Amano:
image
Yota Moteuchi:
image
Immagine di Gruppo:
image

 
Top
Nemesis®
view post Posted on 8/6/2006, 18:28




forse tra qualche secolo faranno uscire gli anime seguenti ai 3 OAV che hanno fatto fino ad ora
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/6/2006, 15:52




sbavvv speriamo....
 
Top
Demonheart
view post Posted on 16/6/2006, 22:49




è stato uno dei miei manga preferiti. (quando l'ho letto, era diventato il mio preferito, poi ne ho letti altri che mi sono piaciuti di più).
Ovviamente, tifai Ai dall'inizio alla fine! :D
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/6/2006, 12:40




era anche il mio manga preferito , ma adesso se lo rileggo non mi da più le stesse sensazioni ma questo solo perchè sono cresciuto (video girl ha un target da adolescenti ,14-15 anni) infatti ora come ora preferisco I''S (che ha un target 17-19 anni) ... cmq il primo amore non si dimentica ...
 
Top
Armand85
view post Posted on 25/8/2006, 17:20




Anche per me è stato il primo manga.. è rimasto tra i miei preferiti.. davvero fantastico...
 
Top
5 replies since 3/4/2006, 14:16   117 views
  Share