Gothic & Dark Age

tommy..., una kondanna a morte?

« Older   Newer »
  Share  
†kold†666†
view post Posted on 2/4/2006, 20:48




...si può uccidere un bambino innocente?
no...
si può uccidere un adulto innocente?
no
si può uccidere un adulto kolpevole di avere ucciso un bambino innocente?
si...
quella persona dovrebbe morire x quello ke ha fatto..non una volta..ma 10 volte di seguito...e ogni volta dovrebbe soffrire 10 volte di piu di quanto ha sofferto tommaso..
quelle non sono persone ma bestie.
a dire il vero non si meritano neanke la Morte.

..x non parlare dell' annuncio fatto dall' assassino: " liberate tommy"
vieni da me..ke ti libero 4 kalci nel kulo...
skusate...ma certe persone non meritano altro.
stronze.
sono loro la vera rovina di questo mondo.

piano..piano...verso la distruzione...
bravi.bravi.
abbiamo kolpito ankora.
ke bella l' Italia eh! mad.gif




 
Top
*Mako*
view post Posted on 2/4/2006, 21:24




poverino, nn ho parole x esprimere tutto quello ke provo! Hanno ucciso un povero bambino innocente...
cmq mi ero immaginata ke era gia morto...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 2/4/2006, 23:42




vi quoto su tutto tranne che su : "si può uccidere un adulto kolpevole di avere ucciso un bambino innocente?
si..." perchè la morte non la merita nessuno...il carcere a vita, e per "a vita" intendo a vita e non 30 anni, a farsi sodomizzare da negroni di 2 metri è la pena giusta per persone del genere...ma la morte no. io non me la sento di decidere per la vita di un altro...molto meglio chiuderlo in carcere a marcire secondo me...
ma nel mio mondo ideale il carcere non dovrebbe essere pagato con i soldi dei cittadini ma con il lavoro forzato dei criminali.

quindi ricapitolando la pena: carcere a vita con lavori forzati , e quando torna in cella si trova davanti un omono nero di 2 metri per 2 con 2 metri di fava che lo sodomizza a ripetizione...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 3/4/2006, 21:30




io dico solo questo...la Morte è la fine di tutto...quell'essere finirebbe di vivere...è troppo facile..troppo semplice...non si fa così..no..nemmeno con i lavori forzati..no..quell'uomo,anzi non merita nemmeno di essere chiamato uomo...quell'essere che striscia deve soffrire...DEVE... non può morire...Tommy è andato in posto di sicuro migliore rispetto a questa merda in cui ci troviamo noi...ma non per questo quello dele continuare a respirare liberamente...NOOOOO deve soffrireeeee...pesantemente....deve poter capire cosa vuol dire essere privati di una vita ma continuare a respirarci dentro...deve capire cosa vuol dire soffrire e pagarne il prezzo con gli interessi...e qui poi voglio vedere e sentire come lui si piegherà sulle ginocchia a chiedere pietà e a dire "non è giusto!"...davvero tesoro??? non è giusto??? ma ti rendi minimamente conto che tu di giusto non hai fatto un beneamato cazzo nella tua vita???? eh??? te ne rendi conto???? ammazzare un bambino che non t aveva fatto nulla....distruggere la vita di una famiglia che non viveva sul denaro ma per il solo sorriso del proprio bambino.... dico solo vergognati...e vergognamoci noi di vivere e continuare a dare alla luce gente del genere....preferisco non procreare!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 3/4/2006, 21:42




non ho parole.....quoto ale......
 
Top
*-*DaRk'OdY-cHaN*-*
view post Posted on 7/4/2006, 18:07




NO...andiamo...la morte (almeno x me ke aspiro al suicidio) è una scappatoia... NON una pena...
tsk...troppo facile morire e smettere di esistere!
 
Top
5 replies since 2/4/2006, 20:48   125 views
  Share