Gothic & Dark Age

la censura, mondo di merda

« Older   Newer »
  Share  
†kold†666†
icon1  view post Posted on 29/3/2006, 21:15




viviamo in un mondo in kui sembra ke tutti abbiano libertà di parola, di pensiero...è uno skerzo?
se lo è non è divertente...
ammettiamolo ragazzi..il nostro mondo è una prigione...
costretti a sorbirci lunghi monologhi di gente ke promette e mai darà...skiavi di una realtà ke ci vuole kancellare...
le nostre libertà sono nascoste da un kumulo di bugie.
ki le nasconde ce ne priva.ce ne priva e ci skiavizza.ci skiavizza e ci soffoka.è paradossale ma è kosi...
una lenta e impercettibile marcia verso la distruzione delle libertà, della povera gente ke vuol far valere i propri diritti.
il mondo di oggi se osi dire una sola sillaba veritiera t fa tacere.
sbagliato. sbagliatissimo. è la verita ke vogliamo. solo la verita.
o verremo kancellati tutti.
kosa ne pensate?

† raggiunta la salvezza nessuno si curerà di te che sei ancora nell' ombra oscura del pericolo †

Attached Image: fascisti_morte.jpg

fascisti_morte.jpg

 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/3/2006, 21:57




penso che hai ragione...

ma la censura purtropo è sempre esistita , in modi più o meno velati ma è sempre esistita ; basta pensare all'indice dei libri che la chiesa proibiva di leggere (in vigore fino a 30 anni fa).

ma oggi come oggi la censura che più odio è quella delle associazioni dei genitori...luridi benpensanti che credono che un paio di mutandine viste in TV deviano il propio figlio , quando poi la colpa è solo loro che il figlio lo lasciano 23 ore su 24 davanti alla TV

per riallaciarmi al tuo discorso : lo sapevate che l'Italia è tipo sotto la 100sima posizione nel mondo per la libertà di stampa con davanti a noi persino il Congo...tutto ciò fa pensare...e non sono dei pensieri belli...

ps:l'immagine che hai allegato mi fa venire voglia di parlare di politica...ma non posso...mi sono imposto di non farlo più...HELP ME...

Edited by (\(\GoThic)) - 29/3/2006, 22:59
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 2/4/2006, 20:24




io lo sapevo...che vergogna...siamo patetici...
 
Top
2 replies since 29/3/2006, 21:15   73 views
  Share