Gothic & Dark Age

Dubbio dantesco!!

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 28/3/2006, 20:45




Ragazzi mi appello a voi!!! no perchè ormai è un delirio!!! Ora ci sono i darkettoni snob e quelli più "popolari"????? no perchè è quasi diventata una abitudine entrare in forum e vedere in tag post di passanti che fanno commenti sulla musica di cui parliamo... "non è abbastanza goth"!!!
Ora io da comune mortale quale sono mi chiedo: Ma la musica..non dovrebbe essere qualcosa di personale??? Il Gothic stesso non è diventato qualcosa di relativo anzicchè dogmatico???
No perchè se è così fatemi una lista di gruppi gothic e se non mi piacciono...beh domani mi metto na maglia rosa!!!
 
Top
*Mako*
view post Posted on 28/3/2006, 20:55




Hai ragione...se ci fossero regole precise x il Gothic tutte le persone sarebbero uguali, è questo ke rende diversa una persona Goth da un'altra, le proprie preferenze personali..
Quelli li nn capiscono niente, seguono la massa e basta...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 28/3/2006, 23:27




quoto mako...

quella gente non è diversa dai truzzi...chiusi mentalmente nel loro piccolo mondo , senza accorgersi che il mondo va avanti...

come ho già detto in un altro post: l'essere umano ha quella cosa chiamata libero arbitri ....ognuno ascolta ciò che gli pare,si veste come gli pare , si pettina come gli pare basta che poi non rompa i coglioni al resto del mondo credendosi migliore degli altri
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/3/2006, 19:38




esattamente...parlare poi di musica!!!! chi può credersi così grande da poter affermare di avere ottimi gusti musicali e giudicarne gli altri???? ma chi cazzo sei????
 
Top
3 replies since 28/3/2006, 20:45   87 views
  Share