Gothic & Dark Age

Ma non lo capisci?!?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Paine
view post Posted on 26/3/2006, 13:50




Ti odio, non ti sopporto, non ti voglio!!Mi fai stare male, perche cazzo non mi lasci in pace per una maledettissima volta? ma no, da brava stronza che sei ti diverti a farmi piangere, e non contenta dopo giri il coltello nella piaga ricoprendomi di insulti!!e poi ti vanti di essere una brava persona, e intelligente, di essere una persona che riflette prima di agire; ti vanti di essere una buona madre, di essere perfetta, di essere giusta, ma non lo capisci che non lo sei? non capisci che hai distrutto quella briciola di autostima alla quale mi tenevo disperatamente aggrappata?non capisci che ti odio dal profondo del cuore?non capisci che non ti ho ancora perdonato per tutto il male che mi hai fatto, e che ancora mi fai? non capisci che tutte le cicatrici che ho sui polsi sono colpa tua? non capisci che sei tu la causa della mia voglia di morire? non capisci che preferisco isolarmi nel mio dolore che parlarti? non capisci che non ne posso più della tua ipocrisia, della tua falsità, e delle tue ingustizie? non capisci che prefererirei scappare dal questa casa che mi ricorda solo tutto il dolore che mi hai fatto, e del sangue e le lacrime che mi hai fatto versare?ma certo che non lo capisci, non lo vuoi capire, persa nell'illusione di avere una cazzo di famiglia perfetta.SEI SOLO UNA STUPIDA SE LO CREDI DAVVERO, come cazzo puoi pensare che la nostra famiglia sia perfetta, quando la nostra NON è una famiglia, ma solo un agglomerato di estranei che coesiste tutti assieme una settimana OGNI DUE FOTTUTISSIMI MESI?non ne posso più di te! TI ODIO!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 27/3/2006, 21:05




piccola...oh come ti capisco...ti capisco maledettamente bene!! quando vorrai sfogarti io sono qui...

purtroppo per adesso non puoi fare granchè... ascoltami io credo che innanzi tutto il suicidio non serva a nulla...so che non l'hai proprio nominato..però..meglio prevenire..poi penso che tu ora debba solo stringere i denti e tener duro... a meno che tu non sappia dove andare e scappare di casa...delle volte è una delle cose più stupide che uno possa fare ma altre invece può servire...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 27/3/2006, 21:21




sto in una situazione di merda qnt la tua dark paine.
se hai bisogno e voglia...here I am.
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 31/3/2006, 17:20




grazie mille ragazze, ma volevo solo sfogarmi cn qualcuno.....gridare il mio odio nei suoi confronti...cmq grazie...grazie di cuore
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/3/2006, 17:56




ma figurati dark paine!!!! non devi nemmeno dirlo!!!
 
Top
4 replies since 26/3/2006, 13:50   109 views
  Share