Gothic & Dark Age

Stronzata abnorme

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 24/3/2006, 19:56




Basta con queste ipocrisie: essere dark dentro, non mi deifinisco dark ma lo sono comunque... a tutto questo NO... perchè esiste una legge

Ebbene sì, esiste una legge per i dark. Chi non seguirà tale norma non sarà un VERO GOTH.

MUSICA
1) Nella vostra discografia casalinga non possono mancare dischi di Cure, Bauhaus, Joy Division, Siouxie and the Banshees e Virgin Prunes
2) Ascoltate solo i primi album dei Christian Death
3) Assolutamente VIETATO ASCOLTARE METAL. Con tale violazione verrete diseredati dalla stirpe Dark
4) Non ascoltate elettronica: vi è concesso ascoltare però Depeche Mode, Clan of Xymox, Fra Lippo Lippi, Kraftwerk e synth-pop in generale
5) I dark non amano le sperimentazioni. Dopo tutto potete anche fare a meno di Aphex Twin e Throbbing Gristle, gli Eisturzende Neubauten potete ascoltarli.
6) Ascoltate punk, con moderazione.E del passato vi piace Bowie, T-Rex e Velvet Underground

LOOK
Esteticamente dark vuol dire sobrietà e autoironia:
1) Cotonatevi i capelli e per favore, voi ragazze evitate di stirarvi i capelli stile Morticia... Ispiratevi piuttosto a Siouxie
2) Non esagerate con gli accessori: un bracciale borchiato (no alle borchie KILLER, NON SIETE METALLARI) e una piccola croce basteranno...
3) Evitate anelli e ciondoli con teschi e squallidi simboli satanici
4) Indossate calze a rete strappate
5) Abbigliamento rigorosamente nero, piccola eccezione x il viola e il bianco
6) Comprate tessuti e confezionate vestiti di velluto, ciniglia e pizzo
7) Matita nera marcata sugli occhi, leggero fondotinta e rossetto (nero o rosso)
8) Nel vostro guardaroba non può mancare la mitica t-shirt di Bela Lugosi's dead
9) Dovete essere pallidi magri e diafani

STILE DI VITA
1) Siete persone colte
2) Non vi interessa la politica, ma tendenzialmente siete di sinistra
3) Vi piace la letteratura, Poe, Lovercraft e i poeti maledetti
4) Non esagerate con i film horror e splatter. I vostri gusti raffinati vi porteranno ad amare Lynch, Burton e il cinema muto
5) Il Corvo non rappresenta in alcun modo la cultura DARK
6) Bevete assenzio, no alla birra e cocktail vari
7) No alle droghe sintentiche, alla cocaina e alle droghe leggere. Siete figli del punk, vi farete di eroina
8) Non siete satanisti, nè vampiri, nè misantropi
9) Siete nichilisti, eternamente depressi
10) Amate la natura, i tramonti, i boschi, i cimiteri, le rose, insomma tutto ciò che è Romantico...
11) Sarete persone educate, composte, silenziose e tolleranti
12) Raggiunti i 30 anni, sarà giunta l'ora di togliersi la vita... R.I.P.
13) fate finta di essere omosessuali o bisex, o quantomeno, spargete questa voce in giro sul vostro conto...sarete più cool e rimorchierete di più

Attualmente nuovi movimenti secessionisti propongono variazioni per questa normativa ormai obsoleta e incoerente con le nuove tendenze... in attesa di referendum però la legge è ancora valida...


*Mi ritengo alquanto....anzi...non ho parole...*
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/3/2006, 01:07




...chi ha scritto sta roba ha dimeticato un piccolo particolare intrinseco nell'essere umano: Il libero arbitrio!!!!

io mi definirò come cazzo voglio ed ascolterò quello che voglio...ecchecazzo...

l'unica di queste "regole che condivido" è "Siete persone colte" ma solo perchè odio l'ignoranza

e poi che discorso è "No alle droghe sintentiche, alla cocaina e alle droghe leggere. Siete figli del punk, vi farete di eroina"...meglio morto impiccato che con un ago di ero in vena ... ma fatevi una canna e state un po tranquilli ...

*me odia dal profondo del cuore il punk e la sua cultura...come dicevano i mai troppo rimpianti Pantera :"respect , walk , are you talk to me ,are you talk to me , punk no way"*

...MEGLIO TRUZZO CHE SUDICIO PUNK...punkettoni infami...

Edited by (\(\GoThic)) - 25/3/2006, 01:09
 
Top
The -K-
view post Posted on 25/3/2006, 02:00




Fortuna che non sono Goth e non ho problemi di definizione, almeno la metà di quelle regole le odierei tongue.gif
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 25/3/2006, 11:16




ops...ho un po esagerato...avevo sonno e ho esagerato un po...lol

ps: però sui punk non ho esagerato
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 27/3/2006, 12:57




sinceramente io credo che alcune di quelle regole non è che siano giuste come regole ma siano giuste come spunti di vita...beh mi riferivo all'essere colti...e BASTA!! poi non sono io che mi adatterò alle regole ma saranno loro ad adattarsi a me,personlamente...le regole a livello musicale non le ho volute proprio leggere perchè sinceramente la musica è un fatto personale... mi piaccio i the rasums e non "devo ritenermi goth"????? ma dove sta scritto???? bah... in ogni caso non mi interessa essere etichettata,a me interessa solo ciò che IO penso di me,ciò che IO ritengo giusto o sbagliato per me e tutt'al più ciò che una persona molto importante per me può consigliarmi...stop...regole e leggi se ne vadano a fanculo!!!
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 21/4/2006, 20:41




......nn ho parole...io nn mi definisco dark...goth o come cazzo ve par cmq...ma anche se fosse così...MA DOVE STA SCRITTO???? (apparte ke la) IO MI VSTO COME CAZZO ME PARE!!! se un giorno mi vesto di nero con borchie e compagnia nn significa ke il giorno dp nn posso vestirmi con un completino sui toni del rosa...
idem x la musica...anche se ODIO la m. commerciale nn vuol dire ke (esempio!) nn mi deve ASSOLUTAMENTE piacere "wake up" della Duff...o ke ne so!!

questo vale x tutto...e soprattutto x me vale nelle marche...
ODIO ki si skifa di indossare un abito sl xkè è cinese o nn ha la marca...
ma ODIO anke ki mi dice ke sn snob se ho dei pantalosi e così via firmati D&G e altro...
l'importante è ke qalcosa TI PIACE...e se ti piace la metti a prescindere se sia firmata o no

fine -_-
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/4/2006, 03:01




CITAZIONE (*Parvati_Quarta* @ 21/4/2006, 21:41)
l'importante è ke qalcosa TI PIACE...e se ti piace la metti a prescindere se sia firmata o no

fine -_-

parole sante!!!! davvero parole sante...putroppo conosco gente che segue la moda a prescindere se gli/LE piace o meno... e questo è molto triste =_=
 
Top
*Parvati_Quarta*
view post Posted on 22/4/2006, 15:30




grazie^^

cmq anche io U_U
 
Top
†kold†666†
view post Posted on 22/4/2006, 20:27




niente regole...odio le regole...tanto meno se riguardano fatti personali come il modo di essere...chi le ha scritte era sotto chimico!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/4/2006, 01:58




nono....era sotto ROBA chimica...acido suppongo
 
Top
Dark Paine
view post Posted on 23/4/2006, 18:17




Ma chi *cazzo le ha scritte 'stè boiate? si è ki si è, NN PUO E NN DEVE ESISTERE "LA LEGGE DEL BUON DARK".
punto.
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 10/9/2006, 20:21




CITAZIONE (+GothBloodyRose+ @ 24/3/2006, 20:56)
3) Assolutamente VIETATO ASCOLTARE METAL. Con tale violazione verrete diseredati dalla stirpe Dark
1) Cotonatevi i capelli e per favore, voi ragazze evitate di stirarvi i capelli stile Morticia... Ispiratevi piuttosto a Siouxie
4) Non esagerate con i film horror e splatter. I vostri gusti raffinati vi porteranno ad amare Lynch, Burton e il cinema muto
5) Il Corvo non rappresenta in alcun modo la cultura DARK
12) Raggiunti i 30 anni, sarà giunta l'ora di togliersi la vita... R.I.P.

Avrei un po' da ridire su certe cosette ^_^ ...il VIETATO ASCOLTARE METAL mi ci ha fatta rimanere :blink: ...ma che se ne frega! A me piace :wub: .
Ma perchè poi nn vanno bene i capelli alla Morticia Addams? Sn stupendi!! Meglio di quelli cotonati...a parer mio, x le ragazze. Su TIM BURTON concordo, mi va benissimo :D !! E mi va bene anke il Corvo, e il mio preferito. Ma poi raggiunti i 30'anni togliersi la vita??? Questa è stata la cosa più cretina che abbia mai letto in vita mia... :blink: :blink: :blink: ...ma si può sapere chi cazzo si è sparato questa cazzata mondiale :lol: !??? Bah...nn ho bisogno di rientrare in nessuna categoria. Mi piace vestire di nero e bianco(poche volte), ascolto metal, e NON mi toglierò la vita a 30'anni!! Benvenuti nel MIO mondo :D !!

CITAZIONE (†kold†666† @ 22/4/2006, 21:27)
niente regole...odio le regole...tanto meno se riguardano fatti personali come il modo di essere...chi le ha scritte era sotto chimico!

Esatto! Quoto!
No Rules!!!
 
Top
11 replies since 24/3/2006, 19:56   131 views
  Share