Gothic & Dark Age

Sofferenza..., ...ma io lo sento...tutti lo sentono...ancora x poco...

« Older   Newer »
  Share  
LAURI_VALO
view post Posted on 24/3/2006, 01:27




beh questo topic è praticamente solo x ale visto ke lei mi sta seguendo in questa storia...
ho appena finito d parlare cn la ragazza d marty...e io t giuro ke una stronza simile nn l'ho mai vista...all'inizio abbiamo iniziato a parlare cosí...d un po' d tutto...e abbiamo messo la webcam...ma poi...ad un certo punto...ecco ke è arrivata la pugnalata al mio cuore e alla mia mente....quella stronza mi ha fatto vedere le foto splendide di marty ke ha sul suo cellulare...e me le commentava tutta bella felice e soddisfatta..allora io le ho kiesto se me le poteva mandare ma lei m ha detto d no cn decisione...m ha detto ke le da fastidio...io ho iniziato a mettere gli smiles ke piangono..ma lei nn s fermava...e io ancora + cretina ke nn me ne volevo andare...xkè io la volevo vedere in quelle foto...cosí perfetta e stupenda......e io ke mi sentivo distruggere tt quello ke provavo e sentivo in quel momento...nn so cosa abbia trattenuto le mie lacrime...forse x il fatto ke nn mi volevo far vedere disperata...del fatto ke lei sta cn marty e io no....forse nn ho pianto xkè in me cè una convinzione ke tra me e marty succederá veramente qlcs...e questo grazie anke alle tue parole ale...ke mi hanno dato un po' d fiducia...forse nn ho pianto xkè in un certo senso so ke prima o poi tina si sentirá cm mi sentiró io...quando la sua ragazza la lascerá x venire via cn me...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 24/3/2006, 13:03




io ti ho detto come la pensi..non avresti dovuto dire alla sua ragazza delle belle chiacchierate che ti fai con marty..ne avresti dovuto proprio contattarla la sua ragazza!!! poi è normale che succedono casini come questi!!!
 
Top
goth mistress
view post Posted on 27/3/2006, 21:02




tutti nella stessa situazione più o meno dunque, eh?
beh, io non so la tua storia, lauri, nemmeno ti conosco, ma mi piacerebbe sapere qlcs di te...e cmq ale ha ragione, probabilmente se ti piace qst marty non avresti dovuto andare dalla sua ragazza a farla rosicare, soprattutto se tanto sai che lei la lascerà x te...
 
Top
2 replies since 24/3/2006, 01:27   112 views
  Share