Gothic & Dark Age

The ring

« Older   Newer »
  Share  
*Mako*
view post Posted on 22/3/2006, 20:36




Ki ha visto questo film?? Io ho visto sia il primo ke il secondo...mi sn piaciuti un sacco! Poi sn uguale a Samara se mi metto i capelli davanti
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/3/2006, 22:12




io non li ho visti nessuno dei 2 e non ho visto neanche gli originali jap...non so perchè ma l'horror mi tira poco...
 
Top
*Mako*
view post Posted on 23/3/2006, 13:48




Io invece lo adoro, mi piace vedere tutte le morti, il sangue ecc....
image
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 23/3/2006, 15:52




si anche a me...ma negli horror non mi dice nulla...gli unici che reggo sono quelli sui vampiri , tranne la saga "dal tramonto all'alba" , ma quella fa cagare...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/3/2006, 16:31




Io ho visto the ring il primo..ma fu totalmente un caso...non sarei dovuta andare al cinema quel giorno...c'erano dei ragazzini nel periodo di carnevale che cagavano i coglioni così ci rifuggiamo nel cinema senza pensare a che film proiettassero... così acchiappammo la bimbetta samara...beh ti posso dire che nessuna somiglia a lei quanto la mia sister...identica spiccicata...c'ho fatto pure le foto per le mie amiche che non ci credevano...ed hanno confermato tutto poi!!!! laugh.gif
 
Top
*Mako*
view post Posted on 24/3/2006, 21:34




Ehehhee...almeno hai avuto fortuna di nn trovare un film con Barbie (x dire), hai bekkato un film molto bello!
 
Top
5 replies since 22/3/2006, 20:36   86 views
  Share