Gothic & Dark Age

His Infernal Majesty Italy il forum e lo street team definitivo degli HIM e Ville Valo, richiesta affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYRE
view post Posted on 15/5/2009, 11:37




Vi lascio qui lo SPam del sito, mi piacerebbe collaborare con voi, tramite affiliazione dato che trattiamo argomenti compatibili e interessanti per i nostri utenti. Spero la cosa si possa fare, fatemi sapere ok? Un bacione a tutti e complimenti per il forum ^^

Mi chiamo Alice, e sono uno tra gli amministratori del forum interamente dedicato alla band finnica HIM.
Il forum si chiama HIMI ed è davvero aggiornato in modo maniacale, con foto, news, sezioni dedicate ai fans e persino un magazine mensile nel quale potrai trovare approfondimenti e curiosità sugli HIM e Ville Valo, ma anche una famiglia perfetta per condividere le proprie esperienze, per scambiarsi opinioni, molto più di un forum... HIMI è una vera e propria famiglia!
Stiamo anche cercando moderatori e nuovi amministratori che ci possano affiancare in questa avventura!
Abbiamo anche un sito dove pubblichiamo un mag mensile, interamente dedicato a Ville & Co, cerchiamo scrittori con un grande fantasia, per poter allargare ancora di più questo progetto!
Mi piacerebbe davvero se tu gli dessi un'occhiata e ti presentassi nella sezione "Welcome" del forum, dove potrai conoscere tanti altri fan da tutto il mondo!
Spero che passerai a trovarci!
Un salutone!
Clicca sul banner per entrare sul forum di HIMI!

HIMI-FORUM

Himi Admin (Alice)
 
Top
_[~ºJasonº~]_
view post Posted on 4/6/2010, 17:55




si xd
 
Top
1 replies since 15/5/2009, 11:37   123 views
  Share