Gothic & Dark Age

Easter's Gothic Night a Marcon (VE)

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/3/2006, 13:59




Comunicato stampa:

La tradizionale festa dark di Pasqua si sposta quest’anno da Roncade, dove aveva fatto il solito grande successo nella passata edizione, alla provincia di Venezia e più precisamente nella zona industriale di Marcon, presso il Magic Bus, che presenterà, per gli appassionati della musica gothic e metal, una serata su due sale, organizzata in collaborazione tra la Ragency, l’Eclypse Concerti e Franz DJ, ormai sicuramente tra i più famosi DJ nell’ambito della musica gothic in Italia e non solo.

A partire dalle 21.00, domenica 16 aprile, 2006, nel locale di via dell’Industria, 118 a Marcon (VE), apriranno la serata nella sala grande tre concerti:

Chaosphere (gothic metal, presentano ufficialmente il loro nuovo cd): perfetta fusione di melodia e potenza che irrompe proponendo un sound assolutamente travolgente. Molto vari a livello compositivo, stupiscono con l'alternanza: pulito/scream/growl della singer Alessia.

Raintime (death melodico, presenteranno in anteprima alcuni pezzi del prossimo cd in uscita nei negozi ad autunno 2006) Già attivi sin dal 1999 i Raintime, che propongono un Heavy Metal con influenze Death, arrivano all'esordio discografico nel 2005 con il loro debut Album "Tales from Sadness", che viene distribuito su scala mondiale dalla spagnola Arise Records. Inoltre alla band si interessa un management danese, l'INTROMENTAL che in ottobre viene la conferma con i Secret Sphere come band di supporto per il tour europeo dei Royal Hunt, purtroppo rinviato. In quest'ultimo periodo i Raintime, in attesa di un'imminente chiamata per un tour, sono impegnati nella composizione del loro futuro lavoro, che verrà registrato in Danimarca quest'estate ai Jailhouse studios di Tommy Hansen.

Phantasmagoria (dark dalla Croazia), per la prima volta in Italia il gruppo croato che ha già ben figurato al metal camp al Dark Nation Day Festival a Vienna, a Tolmin e al gothic treffen di Lipsia (nella nona e undicesima edizione), spesso associati a gruppi come The Sisters Of Mercy, Killing Joke, The Fields Of The Nephilim, sono diventati subito un cult nell’underground croato. Il primo singolo “Alex” è entrato subito al primo posto nell’Indie chart, seguito da un favorevole responso della stampa a favore della band. Anche il primo videoclip “Better World” diventò il numero 1 nella classifica nazionale, ed il successivo “Isolated” fu selezionato come uno dei migliori videoclip in Croazia.
 
Top
0 replies since 9/3/2006, 13:59   59 views
  Share