Gothic & Dark Age

Il signore degli anelli

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 20:24




Ok,io c'ho provato...ora lo stanno facendo pure in tv...io non riesco a capire perchè cavolo non me lo riesco a vedere...prima stando al cinema,usavo la scusa che non c'avevo tempo illudendo pure me stessa...ma ora non avrei scusanti...eppure c'è qualcosa che mi trattiene dal vederlo...beh..non so...pregiudizi forse...ma de che?! voglio dire,pregiudizi per cosa...è un film su cui non ho opinioni...boh..parlatemene voi...che dire?!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/3/2006, 20:38




io ho letto tutti i libri di tolkien prima che uscisse il film , e quando sono uscito dal cinema dopo "il ritorno del re" mi sono detto : che cagata!
cioè non è fatto malissimo , ma è troppo riduttivo , mancano alcune parti e molte cose non vengono spiegate per bene
voto:6 (perchè voglio essere buono)
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 20:43




ah ecco...allora il mio "pregiudizio fantasma" è giustificato... dry.gif
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/3/2006, 20:48




che centra magari a te piace...conosco gente che ha voluto comprarsi tutte le edizioni in dvd per 9 dvd in totale e 14 ore di film...roba da fanatici!!!!

Edited by (\(\GoThic)) - 8/3/2006, 20:48
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 20:49




si si lo so...perchè non conosci quei fanatici di Star Wars che se so fatti fà le orecchie apposta?!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/3/2006, 20:54




NON MI TOCCARE STAR WARS!!!!

penso di essere l'unico a cui sia piciuta pure la serie "moderna".
adoro star wars ed aspetto con trepidazione la terza serie di film

Edited by (\(\GoThic)) - 8/3/2006, 20:55
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 21:11




ok scusa il tasto"!!! però quelli so fanatici è basta!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/3/2006, 21:19




hihi...sto scherzando , si certo adoro star wars ma odio il fanatismo (tranne che per il metal tongue.gif )
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 8/3/2006, 21:21




vabbè ma per la musica tutto è concesso..
 
Top
*Mako*
view post Posted on 21/3/2006, 20:51




io ho tutti e 3 i dvd...quello ke mi è piaciuto di più è stato la compagnia dell'anello (il primo), mentre il 3° mi ha fatto proprio skifo! ^^
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 21/3/2006, 23:02




...a me invece e proprio quello che è piaciuto meno...è dove hanno tagliato di più...
 
Top
*Mako*
view post Posted on 2/4/2006, 21:28




proprio la settimana scorsa ho riguardato tutta la trilogia emi sn ricreduta riguardo al terzo...mi sn commossa numerose volte!
 
Top
11 replies since 8/3/2006, 20:24   94 views
  Share