Gothic & Dark Age

Regolamento Sezione

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/3/2006, 18:42




Mi è parso utile e divertente aggiungere questa sezione..qui possiamo scambiarci tra noi tramite posta degli oggetti che non ci servono ed alloa stesso fare un po di soldini...il regolamento sarà breve,ma conciso ed efficiente se lo si seguirà bene!!!1 E NON COME LE REGOLE DELLA SEZIONE DELLO SPAM OK?!!!!

1.Gli oggetti dovranno essere in buone condizioni,stirati /in caso di vestiario) e puliti dal mittente.

2.Il pagamento è preferibile che avvenga dopo l'arrivo dell'oggetto ma comunque questo verrà poi chiarito tra gli utenti.

3.I prezzi,per favore cerchiamoli di farli essere coerenti all'oggetto,alla durata del loro utlizzo e ricordatevi che non siete usurai!!!!

4.Oltre a puro mercato ci possono essere anche scambi.."io do qualcosa a te,tu dai qualcosa a me" (e non c'è nessun doppio senso in questo!!). biggrin.gif

5.Ognuno di voi che vorrà vendere/scambiare qualcosa aprirà un topic specifico..quindi non tutti in un topic solo che diverrà di tremila pagine,ok?!

6.Ogni volta che esporrete un oggetto dovrete postare almeno due foto dell'oggetto.

7.Specificare sempre il prezzo.

8.Discutere con il proprio acquirente se il prezzo è negoziabile e sulla data di spedizione.

.Buon divertimento!!! w00t.gif

Per qualche precisazione e qualche commento al regolamento parlare con gli admin o al mod globale!!!

Bleeding kisses

Edited by +GothBloodyRose+ - 6/3/2006, 18:57
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 6/3/2006, 18:54




è una buona idea davvero , forse mi riesco a togliere di mezzo della roba che non mi serve più...

Edited by (\(\GoThic)) - 6/3/2006, 18:55
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/3/2006, 18:58




si appunto..e poi ti farai qualche soldino che metterai da parte per il biglietto per il Gods of Metal biggrin.gif !!!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 6/3/2006, 19:13




hihi...sempre se qualcuno compra qualcosa...lol...sono l'unico maschio qui...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/3/2006, 21:54




e quindi??? cosa centra..c'è pure _X_ .... dai che qualcosa la trovi sempre..
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 6/3/2006, 23:24




si e c'è anche K ma non ci sono sempre...vabè come dici te troverò qualcosa
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 7/3/2006, 18:54




appunto...!!!
 
Top
6 replies since 6/3/2006, 18:42   73 views
  Share