Gothic & Dark Age

e adesso???

« Older   Newer »
  Share  
n3m3si
view post Posted on 3/3/2006, 16:50




è una tragedia...i miei hanno trovato le lamette...hanno visto tutti i segni e le cicatrici sul mio corpo...ora vogliono ke vada da uno psicologo...e nn mi lasciano + neanke il tempo di respirare...sn preoccupatissimi...e qst mi fa soffrire troppo...ho ancora bisogni di tagliarmi...ma nn posso.....sn disperata...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 3/3/2006, 17:28




piccola devi stare tranquilla,non cadere nel panico e mantenere la calma....la situazioni non è delle più felici però...però tieni conto che loro sanno solo le cose come stanno in superficie...ma non sanno ciò che avviene dentro di te...e non potrenno mai saperlo...quindi tu non preoccuparti...le cose si risolveranno ed io starò sempre qui..quando vorrai parlare...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 4/3/2006, 22:57




rossella cazzzo mi dispioace! capisco qll che provi mia madre una volta ha visto i tagli ma non ha capito un cazzo però io mi sn spaventata! ora non puoi farl...odio qnd ti prendono x folle e ti mandano dallo psicologo...resisti...anche io sn qui e volgio esserci capito?
fatti sentire ti prego
ti voglio bene
 
Top
n3m3si
view post Posted on 5/3/2006, 22:27




grazie ele...anke io ti voglio bene...
anke a te ale....troppo
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/3/2006, 11:13




Siamo tutti qui con te ok rox?!!? non preoccuparti insieme proveremo a passare tutto ciò che ci affligge...possiamo farcela...a questo servono le amiche no?! biggrin.gif
 
Top
n3m3si
view post Posted on 6/3/2006, 22:22




giusto... smile.gif ...ma io davvero nn ce la faccio + ragazze...in + x qnt mi impegni a comportarmi bene....a fare tutto qll ke i miei vogliono...loro continuano a nn fidarsi di me......e io ke faccio di tutto xkè ciò avvenga...ma qnt sn stupida....cmq sn giunta auna conclusione...tanto nn si fideranno mai...allora xkè dargliene ragione????adesso comincio a divertirmi....
 
Top
goth mistress
view post Posted on 14/3/2006, 22:35




brava n3m3si!!
enjoy your life...ci divertiremo sabato...
 
Top
6 replies since 3/3/2006, 16:50   128 views
  Share