Gothic & Dark Age

L'Altra Metà dell'Amore

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/2/2006, 14:53




Già da un po di tempo una mia amica mi aveva consigliato questo film...poi,ieri sera, mentre facevano la pubblicità durante OC (che guardo solo per la storia tra Alex e Marissa) vedo che dopo,in seconda serata,avrebbero fatto proprio quel film,L'altra metà dell'amore...una delle attrici è proprio Misha Barton,ossia Marissa di Orange County...Dire che ho pianto per tutto il film è riduttivo anche perchè piangevo pure nelle pubblicità...la storia è questa,in breve:

Una ragazza(Mary) si trasferisce in un coleggio di sole ragazze e li viene messa in stanza con altre due ragazze,Poly e Tory,che stanno insieme già da un po'...all'inizio Mary non si rende conto della loro storia ma poi diventa parte della sua vita...Una mattina la sorella minore di Tory scopre appunto sua sorella maggiore nuda nel letto di Poly e si fa subito un'idea..la ragazza Tory per "pararsi il culo" dice alla sorella che lei non è come Poly e che la mattina stessa se l'è ritrovata nel letto senza accorgersene..una bella stronza insomma...Tory,per far convincere tutti di questa storia,esce con un ragazzo del collegio maschile vicino e poi ci si mette insieme ma Poly reagisce alquanto male...diventa praticamente pazza...In tutto questo Mary è lì che osserva e che sta più vicino a Poly ma la sua vita pure è uno schifo dato che l'unica persona al mondo che aveva,il padre,si è dimenticata di lei...insomma Tory chiede a Mary di stare molto vicina a Poly e stesso a lei le confessa che lei la ama,che non deve star male..le dice che non amerà nessuno come lei ma intanto non può vivere questo amore...
Il film termina con il suicidio di Poly che si butta giù dal tetto della scuola con la sua aquila sul braccio che vola via...

Sono stata moooolto sintetica,eh?! quindi...
Il film è bellissimo...lasciando stare che mi ci ritrovo dentro però devo dire che è molto realistico,crudo delle volte....insomma da vedere...io l'ho pure registrato....



eccovi alcune informazioni..con qualche foto...

user posted image

Titolo: L'altra metà dell'Amore (Lost and Delirious)
Regia: Léa Pool
Sceneggiatura: Judith Thompson
Fotografia: Pierre Gill
Interpreti: Piper Perabo, Jessica Paré, Mischa Barton, Jackie Burroughs, Graham Greene, Mimi Kuzyk, Luke Kirby, Caroline Dhavernas, Amy Stewart, Noel Burton, Emily VanCamp, Peter Oldring, Alan Fawcett, Grace Lynn Kung, Stephan Mwinga, Noël Burton, Lydia Zadel, Felicia Schulman, Gabrielle Boni, David Dean, Sheena Bernett, Meaghan Rath, Melissa Pirrera
Nazionalità: Canada, 2001
Durata: 1h. 38'

user posted image user posted image

user posted image user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
LAURI_VALO
view post Posted on 16/2/2006, 16:17




ale finalmente hai visto il mio film preferito...beh dire ke è stupendo m sembra il minimo...vedi ke te l'ho anke consigliato...la storia è fantastica e il finale troppo triste...inutile cercare d respingere le lacrime ke escono dagli okki....sn contenta ke tu l'abbia visto..anke se ora t senti triste...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/2/2006, 16:23




triste???? TRISTEEEEEE????????? mi sento una merda...ho smesso di piangere solo per andare a scuola...

non credevo che un film potesse segnare così tanto....non lo sapevo... cry.gif
 
Top
2 replies since 16/2/2006, 14:44   247 views
  Share