Gothic & Dark Age

è la volta buona ke mi suicido

« Older   Newer »
  Share  
n3m3si
view post Posted on 20/1/2006, 15:05




voglio morire.....voglio solo morire......il mondo mi è crollato addosso...volgio morire......oggi guardavo trl dopom aver saputo ke gli him stavano in classifica alla 7 posizione cn killing loneliness.....ecco....è passata una cosa ke nn so cm definire ma qst cosa mi ha uccisa.....diceva ke forse ville lascia la band x continuare a gestire il sexy shop del padre.........................se ciò dovesse essere vero.....sappiatelo......se nn mi vedrete + in giro è xkè mi sn uccisa.....

ps=in qst momento ville valo è la xsona ke odio di + al mondo
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/1/2006, 15:54




Rox mi associo con te..invece di uccidere te stessa che ne dici se andiamo in filmandia a dire quattro paroline a quel bell'imbusto di Ville Valo,eh?!
ci stai...?!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 20/1/2006, 16:34




altro ke 4 paroline......sicuramente lo pesto a sangue....ma proprio a fargli male....poi se nn cambia idea gli piazzo una bomba sotto casa....
 
Top
n3m3si
view post Posted on 20/1/2006, 17:07




allora dopo essermi ripresa dallo shock iniziale e avere elaborato la notizia....direi ke ....visto ke sui siti ufficiali nn si dice nulla divrebbe trattarsi di una notizia dell'ultimo minuto...ma in qst caso è assurdo ke venga data da trl ......ke poi ha scritto pure villIe invece di ville.......quindi direi ke al 90% è una stronzata.....l'altro 10% mi preoccupa.....
 
Top
_Destruction_
view post Posted on 20/1/2006, 17:16




ma è di sicuro una stronzata!!!! ma secondo voi, per logica, lascerebbe ora il gruppo sia degli HIM che di Linde visto che è il batterista del gruppo di Linde) per andare a lavorare in un negozio?!?! proprio ora che ha avuto il grande desiderato successo negli States con questo "grande" album???? QUANTE CAZZATE CHE DICONO PER FAR NOTIZIA. FALSA OLTRETUTTO. che poi verrebbe fuori x prima nel sito dell'Heartagram poi forse in Italia. quante cagate.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/1/2006, 20:17




si appunto..sono d'accordo..

quindi mandiamo a fanculo quelli della trl e di mtv..e poi voglio dire,delle grandissime fan come noi che sono sempre a caccia di news non l'avremmo già saputo da chissa quale sito?!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 21/1/2006, 15:13




allora qst dovrebbe essere l'intervista ke trl ha frainteso :


-QUAL è IL TUO MOTTO, SECONDO CUI CONDUCI LA TUA VITA?
(riette lamprecht)
Un amico mi ha appena dato una maglietta che dice “vivi veloce [cioè alla grande], muori giovane”. Credo sia meglio invece andare a velocità media e cercare di vivere finchè si riesce

-SE DOVESSI PER FORZA FARE SESSO CON UN MEMBRO DELLA BAND, CHI SAREBBE?
(Hannah)
ciao Hannah..eeehhhm…..probabilmente sarebbe linde. è il meno peloso della band, quindi penetrarlo nn sarebbe così brutto. E poi ha un gran bel buco del sedere. Nn ho una immaginazione abbastanza fervida per avere il coraggio di pensare di farlo cn uno degli altri.. hanno tutti dei peli strani –peli neri, peli attorno ai capezzoli..- nn è quello che cerco in un uomo, e nn penso che si depilerebbero per me.
-TI FARESTI FARE UN TRAPIANTO DI CAPELLI O TI METTERESTI UNA PARRUCCA SE DIVENTASSI PELATO?
(Michael smith)
in effetti ci ho pensato. Di sicuro nn mi metterei mai una parucca, ma potrei essere tentato dal trapianto di capelli. E quello a cui sto pensando proprio adesso, infatti sto indossando un cappello. Ho visto di recente una foto di Justin Hawkins e mi sembra che si stia un pò sfoltendo là sopra, magari gli chiederò un consiglio.

-ALCUNE DELLE VOSTRE FANS SONO MOLTO GIOVANI. SIETE MAI TENTATI DI FARE “QUALCOSA” DI ILLEGALE CN LORO?
(rob wood)
il nostro ex-tastierista antto aveva l’abitudine di controllare le carte d’identità di tutte prima di fare qualsiasi cosa. E grazie a questo ha evitato un pò di situazioni spiacevoli. Il nostro batterista gas, preferisce fanciulle…-come posso esprimermi..?- ..che sn ancora in fiore… gli piacciono ragazze che sembrano giovani e innocenti. In generale può anche essere una cosa carina, ma noi stiamo sempre attenti che rimanga nel limite della legalità. Dal canto mio nn ho mai avuto quel tipo di problemi, ma ho sentito certe storie terrificanti. Certe ragazze davvero sembrano più grandi di quel che sono. Bisogna guardarsi da quelli a cui piacciono ragazze veramente giovani, è una cosa decisamente inquietante.

-SEI IL Più FAMOSO DELLA BAND, GLI ALTRI NE SONO IRRITATI?
(ellie Hudson)
sn la persona sbagliata a cui fare questa domanda. Ne ho parlato cn loro e nn credo che a loro dispiaccia che io faccia le interviste, dato che linde nn parla un granchè e mige diventa molto “psichedelico”, quando si tratta di fare discorsi! Noi tre siamo i membri fondatori della band, e gas e burton nn sono con noi da così tanto tempo, quindi per loro è difficile parlare della storia della band. Poi io sono l’unico che scrive i testi, quindi loro nn potrebbero parlarne.. ok, probabilmente mi odiano
-SE TU NN PIACESSI ALLE RAGAZZE, LA BAND SAREBBE FOTTUTA_?
(phil Richardson)
ha ha, bella domanda!! Dato che io sono fidanzato, e che il bassista,il chitarrista e il tastierista sn sposati, spero che sarebbe il batterista quello a venir trombato*! Questa è l’unica risposta che otterrai [ehm… tradotto nn significa un grankè. Ville ha giocato sul fatto che “fucked” significa sia “fregato” che “essere trombato*” XDD]

-MA TI PIACE DAVVERO TUTTO QUEL FUMARE E BERE? SCOMMETTO CHE PREFERISCI LA COCOA [cioccolata calda] E STARTENE A CASA LA SERA…
(jenny bright)
cocoa?? E cosa diavolo è?? Per caso significa…(e qui tira una rumorosa sniffata)?? Ah, è la cioccolata calda… vabbè, diciamo che i demoni del rock n roll mi danno l’impulso di uscire ogni notte, ma che piuttosto me ne starei a casa cn una cioccolata calda.,.. però nn è possibile. Lo spirito di ozzy continua a farmi andare in giro notte dopo notte-UNO DEI RAGAZZI A CUI INSEGNO L’ALTRO GIORNO SI è FATTO TATUARE UN HEARTAGRAM. I SUOI GENITORI SONO USCITI DI TESTA.COME TI DICHIARI [colpevole o innocente]?
(hils bradshaw)
Ah, fanculo, incolpami pure. è un tatuaggio molto più positivo di tanti altri che ci si potrebbe fare. Sn molto fiero dell’heartagram! è un pò come il simbolo della nike, solo che io nn sto tentando di farci soldi. Rappresenta noi e la nostra musica.e poi penso che la gente nn dovrebbe incolpare I musicisti per quello che hanno fatto dopo aver ascoltato una canzone; bisogna guardare anche quello che c’è dietro, e spesso è colpa dei genitori.

-HAI MAI SPERATO CHE BAM MARGERA ANDASSE AFFANCULO?
(brett Solomon)
caro brett, devi tenere a mente che io e bam siamo amici. Se sei scortese con lui, sei scortese anche con me, perchè lo considero come un fratello.e ci ha anche molto aiutato là, in America. Quindi, brett, la risposta è no.

-MOLTA GENTE NELLA VOSTRA SEZIONE SU MYSPACE.COM DICHIARA CHE MORIREBBE PER VOI. VI è MAI VENUTA VOGLIA DI METTERLI ALLA PROVA?
(michelle sokias)
sn morto per I black Sabbath e lo farei di nuovo. I nostri fans sono molto leali, e questo a volte però mi spaventa.
-SE TROVASSI LE PERSONE CHE TI HANNO DROGATO IL DRINK A MINNEAPOLIS, COSA GLI FARESTI?
(beth tyler)
probabilmente gli chiederei di restituirmi il cellulare. Però tutto insegna qualcosa, quindi, come dicono gli americani, “whatever” [comunque sia]. Per fortuna mi hanno solo rubato qualcosa, niente di peggio, quello che mi fa incazzare* è che c’è gente là fuori che le farebbe anche, quelle cose

-QUANDO LE GIOVANI FANS LETTERALMENTE TI ASSALISCONO, TI PIACE O TI ROMPE LE SCATOLE? A ME PIACEREBBE…
[john redford]
ma quanti anni ha questo qua? Oh, caro john,te hai dei problemi. Penso che dovresti farti vedere da uno psicologo, nn è una cosa sana.. mi piacciono le attenzioni, ma nn in quel modo. “I fiori migliori sn quelli che sono già maturati”, se capisci cosa intendo. E nn mi riferisco al buco del culo* del mio chitarrista.

-TORNERESTI MAI A LAVORARE NEL SEXY-SHOP?
(amy shaw)
per essere brutalmente sincero, a volte ci ho pensato. Dopo un pò ti stanchi di tutto questo viaggiare. Io e mio padre abbiamo parlato di espandere l’attività, quindi magari un giorno tornerò a lavorare con lui. Gli HIM sono un enorme pubblicità per mio padre; il negozio è molto più famoso ora, perchè tutti vogliono andare a vederlo. Il problema è che la gente va, dà un’occhiata e nn compra un cazzo. Nn è la cosa migliore per un sexy-shop..devi venderli i vibratori per tirare avanti.
-COME REAGISCI ALLE CRITICHE?
(dave Hughes)
nn me la prendo finchè sono critiche fondate o intelligenti. Ma nn capisco le critiche nn costruttive. Ricordo un concerto che abbiamo fatto in finlandia. Un gruppetto di ragazzini metallari aveva comprato il biglietto solo per sputarci addosso. Perchè sprecare i propri soldi così?

-QUANTO SEI RICCO? MI COMPRI UNA MACCHINA?
(rowland prytherch)
beh, potrei esserne in grado, dipende dal prezzo. Una macchina da 10.000 sterline?? Haha, nn è possibile, ho speso tutto per la mia ragazza [O__o …..]

-QUAL è IL POSTO Più STRANO IN CUI HAI FATTO SESSO?
(petra lambert)
in strada, era piena notte ma c’era un sacco di gente che passava. Se è stato bello? Diciamo solo che è stato un pò frettoloso. Indossavo una grossa giacca cn cui tentavo di coprirci. Nn credo che nessuno se ne sia accorto, ma onestamente nn era a quello che pensavo…

-TI Dà FASTIDIO CHE MOLTA GENTE PENSI CHE VOI NN SIATE BRAVI?
(tom heel)
nn proprio, siamo ancora solo agli inizi. Penso che siamo ancora mediocri, ma che abbiamo il potenziale per diventare dei grandi. Ok, sono stato un pò troppo diplomatico. “vaffanculo” sarebbe stato più appropriato!

UNA VOLTA VI HO VISTO IN CONCERTO A NEW YORK E TU HAI FATTO SCHIFO [perchè ubriaco, credo sottintenda]. POSSO RIAVERE I MIEI SOLDI?
(mary johnson)
ah, fanculo*! Rivorresti indietro i tuoi soldi se avessi visto iggy pop tirar fuori le palle? Ne dubito. Si, ho rovinato qualke esibizione, ma è meglio delle persone che si rovinano la vita cn quei cazzo_ di lavori monotoni! Mi ricordo –beh, vagamente- quel concerto, e mary può riavere i suoi soldi, ma solo perchè dave wyndorf dei monster magnet ha detto che è stato il miglior concerto che abbia visto da 10 anni a questa parte.

-QUANTO FUMI?
(andreas brundin)
al giorno? In realtà ora ho abbassato il quantitativo a 50 al giorno, ma prima ne fumavo 100. la mia tosse è un marchio di fabbrica. Quando sono negli alberghi a fare la registrazione per una stanza, basta che io tossisca e loro capiscono subito chi sono!

-HO SENTITO IN GIRO CHE SEI GAY. È’ VERO?
(beth northway)
sfortunatamente no, sono innamorato di venere [cioè del genere femminile] e sono felice. I gay però sn molto più bravi ad esprimere loro stessi. Hanno molta più libertà di pensiero, per mia esperienza.
-IN INTERNET C’è UNA PETIZIONE PER ISTITUIRE UN “VILLE VALO DAY”. COSA VORRESTI CHE TUTTI FACESSERO IN QUEL GIORNO?
(Charlie bennett)
un giorno solo? Io voglio un’intera settimana! Probabilmente mi farei di droghe pesanti, nella “ville-settimana”. Se lo consiglierei fortemente anche a tutti gli altri? Sarebbe quantomeno interessante.

-C’è QUALKE SPERANZA CHE, UNA VOLTA, TANTO TU FACCIA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COI VESTITI ADDOSSO?
(olly seares)
è un pò scortese, cazzo*. Se vuoi che faccia dei servizi fotografici vestito, allora mandami dei vestiti, stronzo*! Voglio solo rendere felice la gente..

-MI LECCHERESTI SE TE LO CHIEDESSI?
(little mo)
No.




x qst cosa fantastica ringrazio la mia fantastica amica frametal del forum di mtv ^^

è o nn è esilarante st'intervista???? biggrin.gif
 
Top
6 replies since 20/1/2006, 15:05   142 views
  Share