Gothic & Dark Age

Evolution Festival

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 16/1/2006, 15:53




image

siori e siore...incredibile l'evolution si sta dimostrando uno dei migliori festival estivi del 2006 (almeno dalle aspettative)

ecco a voi i gruppi confermati al momento:

- Within Temptation(gothic)
- Moonspell(gothic-por)
- Tristania (gothic-nor)
-Arthemis (speed/power-ita)
-Atheist (death-usa)
-Destrucion (thrash-de)
-Finntroll (folk/viking-fin)
-Kayser (?-swe)
-Secret Sphere (power-ita)
-The Gathering (gothic-nl)

a me pare che sia FAVOLOSO soprattutto per Tristania e Finntroll...

Edited by (\(\GoThic)) - 3/6/2006, 15:19
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 5/2/2006, 03:59




nuova aggiunta : sadist (?-ita)
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 22/2/2006, 13:30




nuove aggiunte:

Amon Amarth (viking - swe)
Ensiferum (? - ?)
Annihilator(thrash - cnd)
Eldricth (? - ita)

Edited by (\(\GoThic)) - 27/2/2006, 02:35
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 27/2/2006, 02:34




ecco un altra news sull'evolution 2006:
aggiunti due nuovi gruppi:
Cradle of filth(UK-black)[headliner sabato]
dark tranquillity(swe-death)

l'evolution avrà luogo sabato 15 e domenica 16 luglio a Toscolano Maderno (BS) sulle rive del Lago di Garda. Sarà possibile entrare e uscire in ogni momento dallo stadio per fare un tuffo nel lago, e il Comune darà la possibilità di utilizzare un'area adiacente al campo per campeggiare liberamente e gratuitamente!!

lista dei gruppi attualmente confermati:

Amon Amarth (SWE)
Annihilator (CND)
Arthemis (ITA)
Atheist (USA)
Cradle of Filth (UK)
Dark Tranquillity (SWE)
Destruction (DE)
Eldritch (ITA)
Ensiferum (FIN)
Finntroll (FIN)
Haggard (DE)
Kayser (SWE)
Korpiklaani (FIN)
Moonspell (POR)
Sadist (ITA)
Secret Sphere (ITA)
The Gathering (NL)
Tristania (NOR)
Within Temptation (NL)


da notare come questi festival siano tutti nel nord italia...questo in provincia di brescia e il gods a milano...ma fare qualcosa un po più giù no è ?pensano davvero che abbiamo i miliardi da spendere per il treno?...domande a cui non avremo mai una risposta

Edited by (\(\GoThic)) - 27/2/2006, 02:36
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/3/2006, 17:47




Con l'aggiunta di Saxon [Headliner](heavy), Death Angel(thrash), Armored Saint(?), Death SS(heavy), Labyrinth(power), Dark Lunacy(death/gothic), Nightmare e MacBeth(gothic) si completa il Bill dell'Evolution.

14, 15 e 16 luglio 2006, Toscolano Maderno @ Campo Sportivo (Brescia)

Bands Confermate (in ordine Alfabetico):

Amon Amarth (SWE)
Annihilator (CAN)
Armored Saint (USA)
Arthemis (ITA)
Atheist (USA)
Cradle of Filth (UK)
Dark Lunacy (ITA)
Dark Tranquillity (SWE)
Death Angel (USA)
Death SS (ITA)
Destruction (DE)
Eldritch (ITA)
Ensiferum (FIN)
Finntroll (FIN)
Haggard (DE)
Kayser (SWE)
Korpiklaani (FIN)
Labyrinth (ITA)
MacBeth (ITA)
Moonspell (POR)
Nightmare (FR)
Saxon (UK)
Sadist (ITA)
Secret Sphere (ITA)
The Gathering (NL)
Tristania (NOR)
Within Temptation (NL)

PREZZI:

I biglietti avranno un costo diverso in prevendita rispetto ai cancelli.

La giornata del Venerdì costa 10,00 euro e NON sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita. SOLO ai cancelli o come parte dell'abbonamento per il Week-end.

La giornata del Sabato costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

La giornata del Domenica costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

L'abbonamento per tutti e 3 i giorni sarà di 70,00 euro in prevendita (+ diritti) e sarà UNICAMENTE ACQUISTABILE IN PREVENDITA.



la quantità di gruppi gothic , o simili , è impressionante...mi piacerebbe molto andare anche a questo ma ho paura che coincida con gli esami , e quindi mi sa che lo salto...sigh sigh
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/3/2006, 00:34




Queste le suddivisioni nei 3 giorni di Festival. Potrebbero subire ancora qualche leggero cambiamento, ma in linea di massima questo sarà l'ordine delle bands che si esibiranno il 14,15 e 16 luglio a Toscolano (BS)


***Ci saranno un paio di nuove aggiunte.***

Apertura cancelli ore 15.00 - Inizio spettacoli ore 16.00, fine delle esibizioni ore 00.00


Running order (dalla prima band all'ultima):


W:O:A Metal Battle 2006 (si esibiranno 4 bands che stanno attualmente partecipando alle eliminatorie. I nomi verranno resi noti appena confermati!)
Methedras
MacBeth
Dark Lunacy
Labyrinth
Death SS - Headliners

-----------------------------------------------------------

Sabato 15 Luglio. Gli orari esatti verranno pubblicati nei prossimi giorni. Questa è la suddivisione dei gruppi e la scaletta.

Apertura cancelli ore 10.00 - Inizio spettacoli ore 11.00, fine delle esibizioni ore 01.00

Running order (dalla prima band all'ultima):
Arthemis
Nightmare
Eldritch
Korpiklaani
Haggard
Tristania
Destruction
Annihilator
Dark Tranquillity
Within Temptation
Cradle of Filth - Headliners

---------------------------------------------------------

Domenica 16 Luglio. Gli orari esatti verranno pubblicati nei prossimi giorni. Questa è la suddivisione dei gruppi e la scaletta.

Apertura cancelli ore 10.00 - Inizio spettacoli ore 11.00, fine delle esibizioni ore 01.00

Running order (dalla prima band all'ultima):

Kayser
Secret Sphere
Ensiferum
Sadist
Finntroll
The Gathering
Armored Saint
Atheist
Amon Amarth
Moonspell
Death Angel
Saxon - Headliners


Si ricorda, il costo dei biglietti:

La giornata del Venerdì costa 10,00 euro e NON sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita. SOLO ai cancelli o come parte dell'abbonamento per il Week-end.

La giornata del Sabato costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

La giornata di Domenica costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

L'abbonamento per tutti e 3 i giorni sarà di 70,00 euro in prevendita (+ diritti) e sarà UNICAMENTE ACQUISTABILE IN PREVENDITA.

Edited by (\(\GoThic)) - 20/3/2006, 00:52
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 3/6/2006, 14:17




Visto che gli Annihilator hanno rinunciato per motivi prettamente tecnici saranno i brutal deathster americani Nile a sostituire i thrasher canadesi in questa edizione del festival.




non è che c'è qualcuno che ci va? io ci vorrei andare ma da solo 3 giorni mi rompe , sono 77€ (prevendita inclusa) + il campeggio...vi prego aiutatemi...
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 8/6/2006, 16:28




gothic io ci vado al 100% praticamente :)
Tutti e 3 i giorni ovviamente, devo solo trovare un hotel o una taverna di quelle che costano un cazzo dove fare finta di dormire...

mitici i dark lunacy, un paio di anni fai conobbi il batterista (chissà se si ricorda ancora di me "-.-)

cmq per info >>> www.evolutionfest.it

 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/6/2006, 20:13




se trovi una tavernaccia (o simili) perchè non ordini una stanza in più?...sbavo al solo pensiero di vedere i Tristania , i finntroll , gli amon amarth , i moonspell , etc...


ulteriore aggiunta alla già grande bill
Gli Urto approdano alla finale del Metal Battle 2006. I thrasher siculi si esibiranno all'Evolution Fest il 14 Luglio.

Info: www.urto.tk - www.evolutionfest.it
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 9/6/2006, 21:55




seee una stanza in più...costa eh
Ci sbattiamo in una anche se siamo in 44.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/6/2006, 23:51




guarda che ti prendo in parola XD XD XD
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 10/6/2006, 08:32




basta organizzarsi ;)
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 8/7/2006, 16:59




Nemesi hai trovato da dormire?
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 11/7/2006, 18:48




io si, ho prenotato l'ultima camera doppia di un albergo vicino all'evolution (con vista parete rocciosa perchè tutte quelle vista lago erano finite "-__-).

Venerdi mattina parto per le 12 dovrei essere la insieme a qualche amico.
Se ci sei magari ci si becca :)
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 11/7/2006, 19:49




a sto punto non credo più , il mio amico mi ha dato buca...ti avevo chiesto se avevi trovato da dormire perchè noi eravamo allo sbaraglio
 
Top
17 replies since 16/1/2006, 15:53   160 views
  Share