Gothic & Dark Age

ho bisogno di uno sfogo....

« Older   Newer »
  Share  
n3m3si
view post Posted on 13/1/2006, 15:26




la scuola è sempre stata l'unica cosa in cui riesco....i miei nn dovrebbero avere nulla da ridire sul mio andamento....in 2 anni ho preso 12 punti di credito e lo scorso anno la mia media era di 9 e 10 .......è vero ke qst anno studio poco....è ke ho xso tutto l'interesse e la voglia....nn ce la faccio a mettermi a studiare seriamente.....e i miei ora mi stanno facendo un miliardo di paranoie...nn fanno ke rinfacciarmi qnt sn deludente....ke sn una frana...incoerente svogliata.disinteressata vagabonda......e ke loro invece facevano molyto meglio di me...nn fanno ke mettermi a confronto cn ki è migliore.....qst cosa mi distrugge.....e poi tornano a prebdere vekki argomenti...tipo il modo di vestire o la musica......io vorrei ke loro fossero almeno unp pò fieri di me.....e tutte qst cose mi fanno stare malissimo.....mi sento cattiva...xkè potrei cambiarle molte cose...potrei studiare molto di + sforxarmi il + possibile...potrei vestirmi diversamente x renedrli felici...nn sto più uscendo la sera nn farmi accompagnare avnti e indietro.....io mi odio.....xkè nn posso essere come vogliono loro????xkè nn posso mettere da parte il mio ego x farli felici??????
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/1/2006, 15:52




Ascolta Nemesi questo è anche il mio problema..io con i miei c'ho parlato ed è uscito fuori ciò che pensano...il problema più serio secondo loro non è tanto il vestito ma quanto io sia chiusa...dicono che sono molto chiusa di mentalità,non mi informo sul mondo e su ciò che succede,sono chiusa agli altri...respingo le persona che non sono come me e che forse potrebbero farmi crescere ecc... io a scuola noon sono mai andata eccellentemente come te e se lo fossi stata credo che i miei non si farebbero alcun problema sulla musica o sui vestiti...ora mi sto impegnando per dare il meglio anche a scuola è vero...potrebbe essere una cosa ammirevole,certo...perchè allora non mi sento meglio? perchè non sono felice sapendo che ora lo forse mi apprezzeranno di più? semplicemente perchè questo io lo sto facendo per loro..non per me...io ho sempre pensato solo agli altri...e in questo caso ai miei...solo a loro e come non procurargli dispiaceri...ma è assurdo! Purtroppo un po di egoismo ci vuole..non puoi eclissare te stessa per loro...loro saranno felici nel momento in cui vedono che la loro figlia è felice...credo che non potrebbero volere altrimenti...non credo che vorrebbero vederti sgobbare sui libri al costo di eliminare la tua vita sociale e privata!! allora io esprimo il mio parere...studio il giusto per andare bene,sia per me che per i miei...cerco di trovare un punto d'incontro con loro sui vistiti rispettando i miei gusti e continuo ad ascoltare la musica che voglio perchè quella non si può cambiare...mi dispiace tantissimo per ciò che stai passando e per quanto possa valere potrai sfogarti con me ogni qual volta ne avrai bisogno...io sono anche su msn..se ce l'hai dammi il tuo contatto..se no prova a scaricarlo!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 14/1/2006, 15:14




grazie ale.....di tutto.....fa bene parlare cn qlkn ke ti capisce....e nn è facile trovare qst qlkn.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 15/1/2006, 12:46




ma tu sai che qui puoi trovare gente che ti capisce..
 
Top
n3m3si
view post Posted on 15/1/2006, 15:51




è l'unico posto dove ci sn xsone ke mi capiscono
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 23/1/2006, 15:36




piccola...tu sai cosa penso...
a parere mio devi essere un pò "dura" con loro... se non hai intenzione di cambiare devi farti scivolare tutte le loro critiche, i loro sguardi addosso..
purtroppo non c'è altra soluzione...almeno secondo me...
...io ti consiglio di non permettere mai a nessuno di cambiarti..tu sei quello k sei...una ragazza con pregi e difetti ma sei sempre e comunque una persona speciale...
...ti voglio bene...
...se vuoi sai dove trovarmi...
...bacio!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/1/2006, 16:03




giusto!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 23/1/2006, 18:53




nn è mica tanto facile.....mi sento in colpa verso di loro....xkè hanno sempre fatto tanto x me....e io x loro nn sn capace a mettere un maglioncino colorato ogni tanto.....xò avete ragione...è tutto iò ke posso fare.....grazie...a entrambe....vi voglio bene....tanto tanto^^
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 23/1/2006, 21:50




oh anche io lo sai!!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 24/1/2006, 15:55




si lo so.....garzie smile.gif
 
Top
9 replies since 13/1/2006, 15:26   89 views
  Share