Gothic & Dark Age

Ville Lahiala: Poisonblack rimandati per problemi personali

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/1/2006, 19:29




In una recente intervista l'ex cantante dei Sentenced e leader dei Poisonblack Ville Lahiala ha confessato che l'album di quesi ultimi è stato rimandato più volte soprattutto a causa dei propri problemi di alcolismo, sfuggitigli di mano durante le registrazioni del disco. Il cantante (qui in veste di chitarrista) si dichiara dispiaciuto - nei confronti dei fans ma soprattutto in quelli dei suoi cari - e afferma che l'album dovrebbe uscire comunque entro la primavera del 2006.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/1/2006, 15:28




glassie mille gothic...efficiente come sempre!! laugh.gif
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/1/2006, 15:35




...così per informazione : come mai hai/avete messo la sezione sui poisonblack ? non hanno fatto neanche un album...ti/vi piacevano i sentenced ? io li adoravo...mi è dispiaciuto molto che si siano sciolti
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/1/2006, 15:38




no i sentenced no...ho sentito un paio di singoli dei Poisonblack..mi sono piaciute molto e li ho messi!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/1/2006, 15:48




ascoltali meritano molto ... ti consiglio un paio di canzoni : killing me killing you , noose

fantastiche , suonavano gothic metal ma con solo voce maschile(Ville Lahiala appunto)
 
Top
Demonheart
view post Posted on 12/6/2006, 21:09




CITAZIONE ((\(\GoThic)) @ 10/1/2006, 16:35)
...così per informazione : come mai hai/avete messo la sezione sui poisonblack ? non hanno fatto neanche un album...ti/vi piacevano i sentenced ? io li adoravo...mi è dispiaciuto molto che si siano sciolti

"Escapexstacy", uscito nel 2003? è l'unico album che abbiano fatto, ma perlomeno esiste! :D
Cmq, sono molto stupito anch'io della sezione sui Poisonblack. Penso che siamo davvero in pochi a conoscerli ed a seguirli.
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 12/6/2006, 23:55




io conosco solamente a kiss to remember...sono troppo monotoni per i miei gusti :P
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/6/2006, 14:20




Villeeeeeee sbavvvvvvvvvvvvvvv (come tutti i Ville del resto :shifty: ) cmq.. escapextacy...ah...gran bell'album!!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 3/7/2006, 19:13




figuratevi...ed io che pensavo che non avessero fatto nemmeno un album ...

ma è un album o un demo?
 
Top
8 replies since 9/1/2006, 19:29   245 views
  Share