Gothic & Dark Age

Si fanno i primi nomi per la sostituta di Tarja Turunen

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 1/1/2006, 17:08




Lady Angellyca, vocalist dei gothic metallers spagnoli Forever Slave , ha recentemente dichiarato di essere ufficialmente tra le canditate per sostituire Tarja Turunen dietro il microfono dei Nightwish.

sito ufficile di Lady Angellyca (ci sono anche dei sample con i forever slave , se per caso voleste sentire come canta la figliuola...sul sito non dice nulla della possibilità di entrare nei nightwish)

Edited by (\(\GoThic)) - 1/1/2006, 19:53
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 5/1/2006, 23:30




Grazie Mille! ci vado subito...sono curiosa!!



beh bella voce,alzo le mani...ma non so se vi ricordate la voce di Tarja...non dico altro...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 6/1/2006, 04:12




...bè dai tarja era una cantante lirica...e poi lo dissero anche nel comunicato stampa : noi non voglimo un clone di tarja...anche perchè non la trovano...XD
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/1/2006, 10:21




hanno detto così solo perchè appunto sanno che una come lei non esiste..poi..contenti loro..
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 7/1/2006, 03:04




...in effetti , è un po dura trovare una cantante con le caratteristiche di tarja...

confermo: contenti loro...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 9/1/2006, 13:21




poi ho scoperto che questa Lady Angellyca fa anche la modella in ambito gothic....suuuuuuu un po di contegno!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 9/1/2006, 13:45




tongue.gif ...a me non dispiace mica... tongue.gif
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/1/2006, 15:26




giustamente...
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/1/2006, 15:29




è delle cose che non ho mai capito è : come mai tutte le cantanti metal/gothic sono delle bellle figliuole (meglio non essere volgari) ?
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/1/2006, 15:36




eheh!!! 4° mistero di fatima credo! scherzi a parte..penso che in questo campo il narcisismo e la vanità siano difetti/pregi comuni un po a tutte...anche e io e le ragazze goth che conosco sono molto attente all'aspetto fisico...pelle liscia,bei capelli,trucco ben fatto...così da diventare,come dici tu,belle figliuole... poi vuoi mettere anche il fascino che danno quei vestiti?!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/1/2006, 15:40




si ma non tutte si vestono goth...alcune , vedi angela grossow(spero di aver scritto giusto) degli arch enemy , si vestono con un paio di jeans e maglietta...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/1/2006, 15:43




e vabbè...io questa non la conosco..intendevo per i vari gruppi che conosco io... nightwish,tristania,leave's eyes,within temptation e questa lady angellyca...spero di non aver dimenticato nessuno...anche amy lee,che a me piace molto..non si veste granchè però per un concerto è sempre splendida!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 10/1/2006, 15:52




...davvero il 4 mistero di fatima...mah...sia chiaro non mi dispiace mica...anzi...meglio una bella cantante che una massa nera di testosterone scapocciante (come ho scritto nella firma laugh.gif )
 
Top
12 replies since 1/1/2006, 17:08   131 views
  Share