Gothic & Dark Age

un'altra pugnalata nel petto di una piccola lacrima, salvatemi da me stessa

« Older   Newer »
  Share  
goth mistress
icon1  view post Posted on 29/12/2005, 23:13




ho lasciato ( almeno momentaneamente) il mio ragazzo.
mi ha tradita.
con livia, la ragazza x cui provo una forta attrazione fisica.( ricordate?)
mi sn tagliata tutta la notte, volevo ammazzarmi di nuovo, ma mi sn ripresa.
i miei amici ( la mia piccola giulia, clitennestra, giordano, e chiara) mi sono stati vicini. nn ci sentiamo sempre ma qnd ho bisogno so che ci sono.
lui ha dormito sotto casa mia, mi ha bloccato qnd sono uscita di casa.
ha detto che SONO IO CHE GLI HO MESSO IN TESTA LIVIA.
lui era confuso e insicuro di qll che provava x me xciò lo ha fatto.
o meglio lui ci ha provato ma lei nn c'è stata.
ha dtt che all'inizio lui NN MI DOVEVA NIENTE.
x me la nostra è sempre stata una storia seria...una cosa vera...e invece lui nn ne era sicuro...lui mi ha presa in giro facendomi credere di amarmi, voleva solo portarmi a letto...


riesco a vedere lei che si prepara x uscire con lui...e lui che la va a prendere sotto casa...come faceva sempre con me...
mi sembrava tt xfetto...mi sn fatta i film...
voglio una donna regà.
volgio che la mia prossima storia sia con una ragazza.
le ragazze sono diverse.
le ragazze non ti spezzano il cuore e te lo rimandano x posta.



e di tt ciò cosa resta?
una scritta su un muro dietro casa mia...
PERDONAMI...
che devo fare?
 
Top
MySadLove
view post Posted on 30/12/2005, 17:18




mi dispiace tantissimo....non volevo credere a quello che stavo leggendo....sembra quasi fatto apposta.....mi dispiace davvero tanto..... io al posto tuo non perdonerei proprio nessuno.... quello che ti hanno fatto è troppo grande....a volte è fin troppo facile fare le cose e poi chiedere scusa.....il perdono non è una cosa semplice da ricevere...... dovresti lasciarlo andare per la sua strada....lo so, non è per nulla facile, me ne rendo conto....ma penso che perdonare sarebbe sbagliato....queste sono solo parole...io non so cosa stai passando, quindi il mio consiglio forse non serve un granché, ma ora pensa a te, pensa a quello che vuoi veramente....se credi che sia veramente pentito, se ti fa sentire che per lui sei importante, allora magari non è tutto da buttare.... peró....devi parlarci di nuovo....e capire, capire davvero cosa è successo.... una scritta sul muro non basta....

tieni duro..... per quanto possa valere, noi ci siamo sempre.... un abbraccio.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 30/12/2005, 20:33




oh mia cara dama...io invece ti capisco...anche a me il ragazzo per cui avrei messo in gioco anche la vita mi ha tradita...ed il giorno dopo??? mi ha lasciata con 3 messaggio il terzo del quale diceva che sa avrei voluto spiegazioni mi avrabbe mandato un'altro messaggio...e quando ho cominciato a tagliarmi e a perdere 10 kg lui cosa vuole? parlarmi...il perdono...no! non te lo concedo affatto...lui ci teneva a me,così diceva...diceva che ero la persona giusta...poi ad una fasta,un misero e stupido ma letale bacio....con chi poi? una che non ha mai conosciuto prima ma che come lui gioca a pallavolo...a fanculo gli ho detto....adesso posso dire di aver superato la cosa...ma non di averlo perdonato...il perdono così come il "ti amo" è una cosa che pesa...e non poco...per lui è semplice dire che ha sbagliato...che ci tiene ancora a me...ma per te? hai mai pensato se potrà mai tornare tutto come prima? hai mai pensato se lo guarderai più come una volta....o se avrai la stessa fiducia di prima se ti dirà che non può uscire perchè non si sente bene? io no! così è stato e così resterà!!! almeno per me....non voglio scoraggiarti ne dirti ciò che devi fare...ti ho raccontato la mia storia e spero che ti abbia fatto pensare indipendentemente da ciò che deciderai di fare...un bacio e sappi che noi per te ci saremo sempre...ti vogliamo molto bene...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 30/12/2005, 23:07




grazie ragazze.
stasera sto parlando con lui.
devo dire che è anche troppo semplice ricaderci e credergli...
non so + che fare, mi sento la xsn + debole del mondo...
ma nn riesco a stare senza di lui...
gli ho dtt cs ho fatto x colpa sua...
la sua inziale incisa sul mio cuore...una M che sanguina sul mio seno...
si è spaventato...ha saputo xsino dirmi che io cis gli faccio una violenza...
ma vaffanculo...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 31/12/2005, 12:27




non credevo che tu potessi arrivare a tanto ma sarei dovuto aspettarmelo..tu sei davvero innamorata e credo che lui non ti meriti...sembra una frase di circostanza ma non lo è...lo penso davvero...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 1/1/2006, 16:49




mi dispiace tantissimo...io sn completamente esterna alla situazione...nè mi è mai capiato qlks di simile.....xò lui si è comportato davvero da gran bastardo.......ha lasciato cadere la tua fiducia nei sui confronti.... si capisce ke tu lo ami da morire.....ke è sempre stato importantissimo x te....e poi qll frase.....ke nn ti deve nulla.....ma come fai a xdonarlo?????io nn ci riuscirei......ti siamo vicine x qnt possibile.....e ti vogliamo bene.....sxo ke tutta qst situazione si risolva e ke tu possa tornare ad essere felice il + presto possibile...anke se è dura....ma tu te lo meriti...
 
Top
goth mistress
view post Posted on 1/1/2006, 22:21




sto cercando di xdonarlo.
a dimenticare nn ci riuscirò, qst è sicuro.
ma lui sta facendo di tt x farmi fidare di lui...
ci siamo baciati di nuovo l'altro giorno, gli ho dtt che ho bisogno di tempo ma che può restarmi accanto...
e poi oggi mi stavo lasciando andare un po' troppo..csi abbiamo iniziato una specie di gioco: io fuggo ( o meglio lo faccio a tratti, e a momenti ci sto) e lui mi insegue ...deve fare di tt x farmi impazzire...
non lo so se è bene o male
so solo che oggi mi andava csi e mi sn stufata di pensare.
non volgio pemnsare.voglio agiure e basta.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 1/1/2006, 22:34




si guarda su questa cosa di non pensare ti capisco benissimo!!!! ah e come se ti capisco!!!! se per te questo ti sembra giusto allora continua così...ma cerca d pensare a te stessa!!!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 2/1/2006, 12:17




pensare spesso fa male.....è doloroso....tu devi fare solo ciò ke è giusto x te.....ciò ke senti di volere...sarà sicuramente la giusta decisione
 
Top
MySadLove
view post Posted on 3/1/2006, 20:24




devi fare quello che senti......ma pensa a te stessa questa volta....solo questo......
 
Top
goth mistress
view post Posted on 15/1/2006, 21:24




mi ha lasciata, nonostante io lo avessi xdonato x il tradimento. ci siamo lasciati tre giorni fa, tra lacrime di entrambi e promesse. mi ha chiesto di chiamarlo qnd starò male.
come posso chiamarlo se sto di merda x lui?
e poi lui ha i supoi di problemi...e giusto che ora si risolva i suoi.
gli ho fatto xedere anche troppo tempo.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 16/1/2006, 20:42




no piccola non devi pensare questo..so che tu con lui non hai perso tempo...sei ciò che sei anche per questa esperienza,e cioè una persona dolcissima che ha sofferto in continuazione...ma ora sfrutta il lato posititvo di questa cosa...anche se ora non lo vedi...c'è..fa del tuo dolore la tua forza..e ritrova la forza di ricominciare...so benissimo ciò che provi e ci vuole un bel po di tempo...ma non preoccuparti.. e poi noi siamo qui...sò che non è molto..ma sempre meglio di niente!
 
Top
goth mistress
view post Posted on 20/1/2006, 21:24




grazie mille ale...
oggi ci siamo rivisti...lui mi ha dtt che in realtà non intendeva lasciarmi bensì chiedermi una pausa di riflessione...gliel'ho accordata...
poi...ci siamo baciati di nuovo...è più forte di me non riesco a stargli lontana...
grazie x il vostro sostegno vvb
goth mistress
 
Top
n3m3si
view post Posted on 21/1/2006, 15:05




sxo ke tutto si risolva x il meglio...sxo ke tu possa tornare ad essere serena e felice....xkè te lo meriti....e ricorda di fare solo ciò ke è mehlio x te....e nessun altro....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 22/1/2006, 20:50




si sono d'accordo...e quella storia che tu volevi che la tua prossima relazione fosse con una ragazza? hai risolto?!
 
Top
35 replies since 29/12/2005, 23:13   427 views
  Share