Gothic & Dark Age

Il momento che più preferite durante le 24 ore

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/12/2005, 13:18




Qual'è l'istante che più preferite durante tutto l'arco della giornata,quindi sia giorno che notte...? Io per esempio adoro uscire la mattina presto,non per andare a scuola però!! Adoro mettere il piede fuori dal portone in inverno e sentire il gelo che penetra fino al midollo delle ossa....non lo so perchè ma lo adoro...diciamo che è un segno che sono viva....diciamo così....è bellissimo...

Edited by +GothBloodyRose+ - 20/12/2005, 13:18
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/12/2005, 17:45




io adoro la notte quando comincia a fare veramente buio , per due motivi :
1) perchè non sopporto la luce , in particolare quella del sole , odio i suoi riflessi ...
2)perchè nel buio della notte e nel suo silenzio ogni minimo rumore viene amplificato e decifrato dal cervello come un emozione unica...come il rumore del vento che squote gli alberi...o la pioggia che cade...diventano delle sinfonie che mi accompagnano in mondi fantastici che mi costruisco nella mente...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 20/12/2005, 18:08




adro il momento del tramonto......verso la fine....quando le tenebre sembrano inghiottire la luce....è incredibile....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/12/2005, 20:56




Gothic capisco e condivido anche io questo momento con immenso piacere...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 21/12/2005, 14:10




io amo la notte perchè è il mio "ambiente naturale"...fosse per me vivrei solo di notte...
...è tutto così approssimativo...di notte riesci a vedere l'aspetto nascosto delle cose e delle persone...cadono i veli dell'apparenza lasciando la nuda verità davanti agli occhi brucianti dal dolore...il dolore silenzioso del mondo accecato dalla "luce"...un dolore che ti entra nell'anima e che si unisce alla sofferenza che ti porti dentro ogni giorno...
...è in quel momento che capisci che non sei sola...
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 21/12/2005, 23:31




che NON sono sola?! io potrei dire il contrario se non fosse per voi e la mia piccola...
 
Top
5 replies since 20/12/2005, 13:18   87 views
  Share