Gothic & Dark Age

lacrimosa

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/12/2005, 00:43




conoscete i lacrimosa?
uno dei gruppi di spicco del gothic metal , sono svizzeri di cantone tedesco , hanno uno stile particolare poichè usano moltissimo gli strumenti classici avvolte quasi esclusivamente , ma creano delle atmosfere a dir poco stupende ,con il loro ultimo album litchgelstalt sono tornati a sonorità piu metal ma è molto bello lo stesso

curiosità : dagli album che ho di loro ho notato che ha differenza di molti gruppi gothic loro non sono satanisti , ma anzi piu volte hanno utilizzato dei canti gregoriani in latino per le loro canzoni (sanctus , kyrie ) che trall'altro sono bellissime




user posted image
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 20/12/2005, 09:12




ne ho sentito molto parlare ma non ho mai ascoltato nulla...però sai ho sempre desiderato ascoltare una loro canzone solo che...non so perchè...c'è sempre qualcosa che mi ha distolto dal farlo...no no ora ne voglio ascoltare una...!!!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 20/12/2005, 12:27




ti consiglio di scaricarti qualcosa da elodia , che so alleine zu zweit o sanctus

a mi ero dimenticatyo di dire che cantano in tedesco...

Edited by (\(\GoThic)) - 20/12/2005, 12:28
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 20/12/2005, 12:29




adoro i lacrimosa...praticamente ho la discografia completa...a me piace da morire Kyrie...
 
Top
Ro$e.
view post Posted on 4/7/2007, 15:25




è vero, cantano in tedesco, ma c'è anke qualche loro canzone in inglese come the party is over.
li conosco da poco..qualche giorno fa un mio amico mi ha mandato alleine zu zweit e me ne sono innamorata..specie per i testi. sono qualcosa di eccezionale!! kyrie piace anke a me! è semplicemente stupenda!
cmq il testo di alleine zu zweit penso che rimarrà memorabile nella storia della mia vita per il suo significato :(
 
Top
.Absinthe.
view post Posted on 23/8/2009, 17:47




Li conosco da sempre, credo =D Ancora prima di conoscere i testi, trovavo canzoni in perfetta sintonia con il pulsare delle mie emozioni, qualcosa di magico. Mai provate sensazioni simili con qualcun'altro. Un'esempio perfetto di adattamento alla mia vita è nell'album Angst, che significa 'Paura', il brano Der Letzte Hilfeschrei', ovvero, 'l'ultimo grido d'aiuto'. Era un periodo in cui entravo ed uscivo dagli ospedali, in cui nessuno sembrava capirmi, o essere davvero in grado di starmi vicino. In realtà penso ancora che nessuno possa essere in grado di starmi vicino.. fatto sta che per me è rimasto uno dei brani più importanti della mia vita. Tilo Wolff mi capiva. Qualcuno esisteva, allora.
 
Top
5 replies since 20/12/2005, 00:43   600 views
  Share