Gothic & Dark Age

Dark Lunacy, death melodrammatico

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/12/2005, 21:16




SUBLIMI...č la prima cosa che ho pensato dopo aver finito di ascoltare uno dei piu begl'album che abbia mai sentito Devoid
dei Dark Lunacy ,e di cio me ne sono convinto quando ho ascoltato il loro secondo album Forget me not....SUBLIMI
aspetto a gioia il nuovo album che uscira nel nuovo anno.

voi li conoscete come vi sembrano?

Attached Image: Dark_Lunacy_logo.jpg

Dark_Lunacy_logo.jpg

 
Top
MySadLove
view post Posted on 19/12/2005, 21:23




li conosco solo per sentito dire......solo dal nome....peró non li ho mai ascoltati.....rimedieró!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 7/4/2006, 20:45




č uscito ora ora il loro nuovo album :The diarist.
molto bello , anche se a me (devo dire che l'album l'ho scaricato e magari č un problema nel rippaggio) sembra che siano spariti gli archi che li hanno caratterizzati fin dal primo album...
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 8/6/2006, 16:31




io conosco il batterista XD

cmq sono parmensi e sono mi-ti-ci

Gothic sono spariti gli archi perchč hanno voluto riprendere le atmosfere russe...difatti ogni tanto spunta una voce femminile e il suono č molto ma molto pił pesante rispetto ai vecchi album
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/6/2006, 20:01




triste notizia :

Comunicato stampa:

I Dark Lunacy rendono noto che Baijkal, batteria, e Imer, basso, hanno lasciato la band per motivi personali. Enomys: "E' stato sicuramente un duro colpo, ma andremo avanti con i nostri progetti, porteremo "The Diarist" in giro per l'Italia e per il mondo trovando due sostituti che ci aiuteranno dal vivo e poi, una volta ritrovata una certa stabilitą all' interno della band, inizieremo a scrivere materiale nuovo. Per andare avanti sappiamo di poter contare oltre che sulle nostre forze anche sul supporto dei nostri fans che ci hanno sempre sostenuto".


peccato....spero che trovino qualcuno all'altezza
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 20/6/2006, 13:25




non sono proprio il mio genere ma devo dire che non sono niente male ^^
 
Top
Nemesis®
view post Posted on 20/6/2006, 23:51




nuooooooooooooo

il batterista era il mio pass per il backstage dell'evolution festival!!!! :(
 
Top
6 replies since 19/12/2005, 21:16   103 views
  Share