Gothic & Dark Age

Non credo di avere scelta

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/12/2005, 19:10




Non dico che sia la decisione giusta...non dico che sia una cosa che mi faccia bene ma...cred o che sia l'unica cosa da fare...smettere di fantasticarci sopra...smettere di sognare che un giorno sentire le sue labbra sulle mie...smettere di sognare che potrei realizzare il mio sogno....perchè ho imparato che i sogni non son desideri di felicità...ed ho anche imparato che per quanto tu desideri una cosa alla fine dipende sempra da quanto questa cosa sia fattibile....e soprattutto che l'amore non supera ogni ostacolo....no....la stronzata più grande di questo mondo...roba da soap-opera....voglio piangere...sanguinare...morire...ma smettere di complicarle la vita....non se lo merita...ed è giusto che vive la sua vita col suo ragazzo che la rende più felice di qualunque altra cosa.... cry.gif

Ti amo...e questo sarà eterno...vivrà e continuerà a vivere anche nella notte più cupa di questa terra...ma tu...non potrai vedermi...ne sentirmi....ti amo....

user posted image
 
Top
n3m3si
view post Posted on 19/12/2005, 20:33




goth..... cry.gif ....ma 6 sicura di qts tua decisione???
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/12/2005, 20:34




è l'unica cosa da fare...credimi...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 19/12/2005, 20:43




Ale......capisco.....lo so.....non mi sono fatta sentire per cosí tanto tempo.....e mi dispiace.....sono stata assente.....volevo solo vedere che effetto mi faceva non sentirti tutti i giorni....e credimi......non lo sopporterei mai.....ti prego non abbandonarmi.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/12/2005, 20:48




please please forgive me....
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 19/12/2005, 20:57




Certo che il tuo esperimento era alquanto egoista XD non potevi pensare anche a lei? Non hai pensato a come sarebbe stata lei?! Mi incazzo perchè un giorno fa è successa la stessa cosa a me -.-

Edited by †††Archetype††† - 19/12/2005, 20:58
 
Top
MySadLove
view post Posted on 19/12/2005, 21:00




tu cazzo ne sai????? e cmq io so quel che ho fatto.....poi....tu pensala come vuoi....la cosa non mi tocca dato che non sai quello che sto passando...quindi....silenzio!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 19/12/2005, 21:00




sempre delicato te.......
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 19/12/2005, 21:05




Lo so bene perchè la ragazza con cui sto ora mi ha fatto la stessa cosa per vedere se tenevo a lei. E sinceramente queste cose sono infantili!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/12/2005, 21:05




invece è proprio l'opposto...io penso a lei sempre...ogni istante della mia inutile vita cazzo!!! ed ho pensato a lei così tanto che ne è venuto questo fuori....lei starebbe meglio senza di me...ecco l'esempio lampante...per tre giorni non è venuta qui ed è stata bene,ora che sta qui nel forum s'incazza,s'intristisce ecc.....ecco....la dimostrazione... ed io per questo credo che sia meglio così....sono solo spudoratamente realista...non riuscirò mai a fare niente con lei...mai un bacio...una carezza...nulla....e quando so che lei è con il suo ragazzo soffro il doppio...perchè so che lui può farle di tutto....io no....io nn voglio dimenticarti amore...non voglio...credimi...ma credi che sia giusto vivere in un sogno???? se tu mi rispondi si io non lascerò perdere nulla....anche se non lo farei comunque però...però....non lo so... cry.gif non so cosa sto dicendo....non so niente....vorrei solo raccogliere i pezzi del mio cuore...darli a te...e chiederti di ricomporlo tu stessa.....
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 19/12/2005, 21:07




Ma come fai a sapere che è stata felice?! Per favore pure tu ja! Questo lo pensi tu!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/12/2005, 21:08




veramente me lo ha detto la sua amica...e tu dimmi...che cazzo ne sai???
 
Top
MySadLove
view post Posted on 19/12/2005, 21:08




io non starei meglio senza di te.....proprio no.....si, ok....lo ammetto non dovevo fare cosí, ma mi ha fatto capire quanto veramebte lei conti per me.....e non voglio abbandonarla..ne dimenticarla....sarebbe come staccarmi da me stessa....non potrei mai....
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 19/12/2005, 21:10




Alessia tu stai male con la testa! Ma te lo sta dicendo lei ora cazzo! Ma perchè ti aiuto? Perchè non riesco ad odiarti? Vaffanculo Ale e vaffanculo pure voi malati del cazzo!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 19/12/2005, 21:11




tesoro ma capisci che se per un po non ci sentiamo e tu ti dimentichi anche solo un po di me potresti star meglio????? è la realtà!!!!!
 
Top
36 replies since 19/12/2005, 19:10   296 views
  Share