Gothic & Dark Age

non so se ce la faró.....

« Older   Newer »
  Share  
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 20:26




avevo detto che volevo smettere....ed è cosí...ma non ce la faccio...è piú forte di me.....non riesco....stanno tutti male a causa mia.....e....io....devo stare peggio...loro non se lo meritano....io non lo so.....peró non voglio vedere ancora le loro facce deluse e arrabbiate quando se ne accorgeranno....non voglio che mi guardino come se fossi una cretina.....peró.....ne ho il bisogno.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 20:30




se desideri davvero smettere allora attaccati a questo...al fatto che non vuoi deludere nessuno (anche se me non deluderai mai....)....e poi pensa che se ci riesci tutti potranno guardarti con occhi diversi,potranno vederti meglio e non più addossarti le colpe dei loro malesseri...dai tesoro...si che puoi farcela...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 20:39




no, non è vero....io me le addosso lo stesso le colpe...perchè è cosí....anche se non mi taglio faccio stare male tutti e allora cosa cambia....????? gli avevo chiesto di stermi vicino, di aiutarmi, ma lla danno per scontata questa cosa....come se fosse facile smettere da un momento all'altro.....io mi odio ale....non faccio mai nulla di buono...mi sento uno schifo....devo punirmi....devo stare male piú di loro...loro non devono.....sono io la causa, io devo soffrire.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 20:46




tesoro per favore ora basta....ora smettila di pensare così...ti darei uno schiaffo se fossi lì....non di rimprovero sia chiaro...non voglio essere cattiva...ma devi smettere di dire e pensare queste cose...lo vuoi capire o no che da quando ti ho conosciuto mi è cambiato tutto....si è vero sei lontana ma l'amore ti cambia,ti migliora...dovresti saperlo....ti fa apprezzare le cose più banali...un arcobaleno,un sorriso da un tuo amico,un abbraccio.....tu hai tirato fuori da me questo....e non credo sia un male...so che alla fine ciò che conta davvero che stiano bene quelli che più vedi ogni giorno e andy....ma se io sto bene per te vuol dire che allora non per tutti sei causa di sofferenze....e poi se loro non capiscono che persona speciale sei è colpa loro!!!
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 20:51




ma tu sei tu Ale....non puoi fare un paragone tra te e loro....tu sei diversa, sei speciale....al contrario di me, che non lo sono proprio per niente...chi è speciale ha delle qualità che nessun altro possiede....io che cos'ho in piú degli altri??? nulla....anzi.....sono al di sotto....forse l'unica cosa di speciale che ho è il fatto che sono una vigliacca, che appena qualcosa non va mi taglio...ma non posso farci niente....sono debole e non sono determennata come credevo di poter essere.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 21:05




BASTA!!!! NON VOGLIO SENTIRE ALTRO!!1 NON DIRE CAZZATE...SE MI SONO INNAMORATA DI TE VUOL DIRE CHE SEI SPECIALE!!!!! E LO SEI....SEI QUALCOSA CHE UMANAMENTE NON SI POTREBBE CREARE....SEI DOLCISSIMA,SEI INTELLIGENTE,SEI.....SEI TUTTO CIò CHE A PAROLE NON POTREI SPIEGARE...MA CHE TI DIMOSTRERò UN GIORNO NON MOLTO LONTANO....E VAFFANCULO A QUELLI CHE NON LO CAPISCONO....STUPIDI!!!! TU SEI INCREDIBILE...DOVREBBERO TENERTI STRETTA E NON FARTI SCAPPARE COSì FACILMENTE....MA A QUANTO SEMBRA NON SE NE RENDONO CONTO....E TU NON PUOI PUNIRTI PER ESSERE SPECIALE....NON PUOI....
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 21:11




saró anche speciale....ma qui nessuno me lo dice....nessuno mi fa capire che sono importante....che qualcosa valgo....sono solo capaci di "sgridarmi" quando faccio qualcosa che secondo loro è sbagliata.....quando faccio qualcosa di giusto invece nessuno che dice niente...e io mi sento uno schifo...perchè pensoi di avere sbagliato anche quello....io sbaglio tutto....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 21:19




no tesoro non sbagli tutto...a costo di star qui fino alle 3 di stanotte devo fartelo entrare in quella testolina fantastica che hai.... i love you (scusa è la canzone che sto ascoltando!!) ....devi capirlo cazzo che non sei un rifiuto umano....!!! devi capire che sei stupenda...che sei un angelo caduto dal cielo per salvare quell'unica anima che potrebbe cadere con te....che sei la sorpresa più bella che potrebbe esserci in un uovo di pasqua,nel mio uovo di pasqua....sei quella persona che si merita il primo bacio la mattina di san valentino...sei quella persona con cui condividere una serata con lacrime,piumone e tanta tanta cioccolata...tu sei tutto questo...e molto di più...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 21:25




cry.gif .....io ho solo te Ale....solo te......nessuno mi dice cose del genere....nessuno....nessuno che mi dice mai una parola buona.... poi è ovvio che credo che sia uno schifo.....
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 21:27




le cose che ti ho detto le penso realmente...ed è l'unica volta che le sento uscire dalla mia bocca....dal mio cuore....vedi?! sei tu che produci tutto ciò...sei tu che hai sviluppato in me questa dolcezza...questa sensibilià di collocarti ad un livello così alto della mia vita sul quale nessuno è mai riuscito a salire....nessuno...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 21:28




.... cry.gif ....non so se mi merito tutto ció......
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 21:32




nessuno meglio di te potrebbe risiedere in quell'empirico cielo... *vedete cosa succede dopo 3 ore di divina commedia?! XD *
scherzi a parte....sarei gelosa se qualcun'altro ti dicesse cose del genere....!!! tesoro io non voglio che tu stia così ma ciò che ti ho detto non è pura fantasia...è ciò che davvero penso la mattina quando esco di casa ed il gelo mi penetra nelle ossa....fino a qualche tempo fa arrivava fino al cuore...ora non può arrivarci...il cuore si è di nuovo riscaldato...ed è tutto merito tuo...
 
Top
MySadLove
view post Posted on 13/12/2005, 21:43




.... cry.gif ti adoro....lo sai?
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 13/12/2005, 21:46




si lo so... cry.gif tesoro ascoltami...se questo è ciò che davvero vuoi,smettere di tagliarti,allora mettiti d'impegno...quando avrai la tentazione che ti assale,chiamami...parleremo insieme finchè questa cosa non ti passerà...anche a scuola,la notte....whenever..... io ti ascolterò in silenzio...sentire la tua voce stupenda mi darà ancore più forza di sorreggerti...
 
Top
n3m3si
view post Posted on 14/12/2005, 16:04




probabilmente nn c'entro nulla imn qst discorso....xò una cosa la vorrei dire..... mysadlove...è difficile....lo so....qnd pensi di essere sola,qnd senti le xsone rivolgersi a te solo cn rimprovero...quando ti senti dire ke nn va bene cm ti vesti,cm ti trukki,cm ti comporti,la musica kle ascolti....pensi di essere una delusione di figlia, una delusione di amica,una delusione in tutto.....NN è VERO......qst lo devi tenere sempre rpesente....e il tagliarsi nn cambierà la realtà ke ti circonda....tu nn devi punirti x nulla.....nn è vero ke nn fa differenza se lo fai o meno...ne fa e come....ne fa x te.......e nn è poco....ke ti importa di cosa pensa la gente??????qll ke fai...qualunque cosa tu faccia, la devi fare solo x te e x le x sone ki ti amano e ke ti vogliono bene.....se stai bene tu farai stare bene anke loro.....io nn ti conosco troppo bene...ma una cosa di te la ho capita....sei una xsona molto dolce e hai un cuore tanto grande.....ti dimostri disponibile cn ki ti circonda...e offri il tuo appoggio a ki ne ha bisogno.......ti sembra poco????????a me proprio no.....nn meriti di soffrire...e ki nn ti apprezza nn merita la tua sofferenza.....ropeto...nn ti conosco troppo...ma...come ho già detto in altra occasione sia a te ke ad alessia...mi sento molto vicina ad entrambe....xkè capisco il dolore e il vuoto e il bisogno di soffrire...lo so ke nn è molto...ma hai tutto il mio appoggio.....ti voglio bene...così come tante altre xsone...e ti starò vicina x qnt mi sarà possibile
 
Top
50 replies since 13/12/2005, 20:26   535 views
  Share