Gothic & Dark Age

Children of Bodom, Are you dead yet?

« Older   Newer »
  Share  
†††Archetype†††
view post Posted on 12/12/2005, 18:30




E' uscito il nuovo album dei grandi COB. Potente, certo niente in confronto al loro passato lavoro, però sempre rabbioso ed eccitante. If you want peace....prepare for war.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/12/2005, 15:31




carino si ma io sono rimasto ancorato alla potenza dei loro primissimi lavoro quegli stupendi something wild ed hatebredeer
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 19/12/2005, 18:45




Un pò tutti eheh
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 19/12/2005, 20:37




è già conosco poca gente a cui non sono garbati quei due album...e pensare che Alexi Lahio in something wild aveva appena 18 anni...incredibile vero?
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 27/12/2005, 02:35




Secondo me ora i COB potrebbero tranquillamente mettersi a fare le sigle dei cartoni animati....tanto non ci sono lontani. Ho ascoltato il singolo quando è uscito...forse meno peggio delle ultime cose che hanno composto...


Comunque è ovvio che tutti sono rimasti ai primi capolavori.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 27/12/2005, 11:23




...dai non sono così male ora...
...l'avete sentita la cover che hanno fatto sul singolo ? ops i did it again di britnay spears , è troppo spassosa...
 
Top
The -K-
view post Posted on 27/12/2005, 13:51




L'ultima cosa che ho sentito dei children of bodom e' la cover di the final countdown, che brutta laugh.gif
Voglio sentire anche quella di britney spears ora
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 27/12/2005, 15:17




ops i did it again è esilarante , rutti scoreggi growl scream , ritmi industrial , tutto questo in una canzone di briteny "zoccola" spears...troppo bella
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 29/12/2005, 01:33




a me le cover non è che piacciano un gran che....a partequalcuna fantastica: Painkiller rifatta dai death, Losing my religion e fear of the dark rifatte dai graveworm (nn sono sicuro per quella dei REM,,,fear è fantastica specie dal vivo) oppure the trooper(mi pare dei children...ho un po di amnesia oggi)

cmq i COB secondo me stanno seguendo la scia dei Metallica.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 29/12/2005, 03:53




losing my religion dei graveworm è una signora cover in un signor ... painkiller dei death non è che mi sia garbata tantissimo , le altre non le ho sentite ...

i CoB si sono dati al metalcore , un genere che va di moda oggi ... mi sa che non sentiremo più il power/black che li ha resi famosi ...
cmq se vi erano garbati i primi CoB vi consiglio di sentire gli italiani Raintime , veramente validi (fanno una fusione fatta bene tra Labyrith e Immortal)
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 31/12/2005, 01:00




a proposito di italiani...ascoltati gli Stormlord...il batterista è fantatico, è uno dei più veloci al mondo anche se poco conosiuti
 
Top
Armand85
view post Posted on 15/7/2006, 09:41




Fantastici i COB li adoro!!!!
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 15/7/2006, 14:08




Metalcore XD Power/Black XD Ma fanno ancora power/death metal melodico XD oddio
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 15/7/2006, 14:30




scudsa secondo te che genere facevano e che genere fanno?
happy power ?
doom psichedelico?

>.>
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 15/7/2006, 15:59




POWER/DEATH METAL MOLTO MELODICO
 
Top
25 replies since 12/12/2005, 18:30   208 views
  Share